Grandi novità per Barbara De Santi del trono over di Uomini e Donne. La dama è uscita con due cavalieri e, a sorpresa, ha ricevuto il numero da Armando Incarnato. Solo provocazioni o c’è aria di riappacificazione?
La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata molto bene per Barbara De Santi. La dama, volto storico della trasmissione, sta conoscendo due cavalieri contemporaneamente: Amedeo e Pasquale. Ma, a quanto pare, entrambi hanno da rimproverare alla dama lo stesso difetto: il fatto di partire sempre prevenuta nella conoscenza.
Barbara De Santi, infatti, dichiara subito e senza mezzi termini, che tutto è finito ancor prima di cominciare, sia con Amedeo, sia con Pasquale, perché non ne bacerebbe nessuno dei due. La dama, nonostante abbia affermato che si tratta di due uomini affascinanti e gentili, ha capito subito che nessuno dei due è fatto per lei.
Amedeo rimprovera a Barbara di essere stata poco sincera nei suoi confronti perché, quando si sono incontrati, non ha percepito di non piacere alla dama, da come lei si comportava nei suoi confronti.
Alla domanda di Maria De Filippi su chi bacerebbe del parterre maschile, Barbara De Santi ha confessato di aver notato Mattia e ha spiegato che l’attrazione fisica è difficile da spiegare. Dopo essere uscita sia con Amedeo, sia con Pasquale, non ha avuto il desiderio di rivederli e per questo ha capito che le cose non potevano continuare.
Pasquale è stato più tenero nei confronti della dama, senza offendersi come Amedeo, e dicendo che avere sentito Barbara era stato comunque un grande piacere, anche se per poco tempo.
In questo buco nell’acqua si è inserito a gamba tesa Armando Incarnato che ha dichiarato di aver lasciato il numero a Barbara De Santi. Ma a quanto pare si è trattato solo di una provocazione, dato che, la stessa Barbara, prima delle feste, lo aveva sfidato a farsi avanti con donne più semplici e genuine, più alla sua portata. Gianni Sperti si è stupito molto di questo gesto, dati i dissapori storici tra Armando e Barbara. Ma non sembra affatto che si tratti dell’inizio di una conoscenza, forse solo di un gesto di riappacificazione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…