Paolo Ruffini, Vanya Stone senza freni | I dettagli del presunto tradimento

Paolo Ruffini torna in onda con la nuova versione del format “La Pupa e il Secchione (e viceversa)” e la sua storia, ormai conclusa, con Diana Del Bufalo tiene ancora banco.

Paolo Ruffini – meteoweek

Parole dure per Ruffini

“Miserabile”: va sul pesante la splendida Vanya Stone parlando di Paolo Ruffini, comico livornese da questa settimana di nuovo in onda su Mediaset con La Pupa e il Secchione con il quale avrebbe avuto una breve e molto controversa relazione. A rivelarlo sui social è stata la stessa soubrette che aveva evidentemete diversi macigni da togliersi dalle scarpe: “La storia di Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo è finita perché è venuto fuori che lui aveva una storia con me”. Lo ha scritto Vania via Facebook in un post pubblicato, e poi subito dopo cancellato, forse su suggerimento degli amici, dei legali o su richiesta dello stesso comico.

Vanya lo attacca anche professionalmente

Sempre nello stesso post, che prima di essere stato cancellato è stato stampato ed è diventato virale sui social, Vanya Stone attacca Ruffini di diverse altre cose: “Dopo la mia reazione violenta (pare che Ruffini abbia troncato la relazione quando la cosa stava per diventare pubblica n.d.r.) mi hai bloccata da tutto per evitare che ti spu*******i, ma come vedi eccoci ancora qui”. La foto a corredo del post è inequivocabile: un selfie in cui i due sono abbracciati, lui a torso nudo in un appartamento.

La Stone mette il carico quando lo accusa di averla danneggiato professionalmente: “Strano che mi avessero già scelto per il cast de La Pupa e il Secchione, mi avevano anche mandato un precontratto che dovevo solo firmare, ma misteriosamente dopo nessuno mi ha più richiamato. Forse il conduttore aveva la coda di paglia”.

https://www.instagram.com/p/BWKKf3HngXl/

Code legali?

Vanya Stone, 30 anni, artista con il fisico da pin up ma conosciuta soprattutto per la sua attività di tatuatrice, e è sicuramente ferita. Non si sa se più sotto l’aspetto sentimentale o professionale. Il suo nome era venuto fuori quando il regista Fausto Brizzi era stato accusato di molestie, lei era una delle accusatrici. Paolo Ruffini non commenta ma potrebbe anche decidere di andare a vie legali perché la Stone parla anche di “porcate” che il comico avrebbe proposto ad alcune sue amiche.

LEGGI ANCHE——> Paola Ruffini, che è la ex moglie, la donna prima di Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini – meteoweek

…E Diana?

In tutto questo chi esce con le ossa sicuramente rotte ma con la dignità intatta è Diana Del Bufalo, per la quale a suo tempo Ruffini aveva deciso di separarsi dalla moglie e che è stata lasciata dal comico livornese non molto tempo fa. Lei stessa era uscita allo scoperto rivelando la fine della relazione con un post doloroso e personale che aveva riscosso molta solidarietà sul web.

Gestione cookie