Tragedia in un’abitazione di Case Rosse dove una donna di 80 anni è morta in seguito ad un incendio. Il rinvenimento da parte dei vigili del fuoco intervenuti in un appartamento al terzo piano di una palazzina della periferia nord est della Capitale.
Un altro incendio a Roma, e un’altra vittima delle fiamme sprigionate in casa. Il cadavere di una donna di 80 anni è stato trovato solo dai viglili di fuoco intervenuti in zona Case Rosse (periferia est della Capitale), allertati per un incendio divampato al terzo piano di una palazzina.
Leggi anche -> Concetta di Pasquale muore per mano del marito, sgomento a Catania
L’allerta ai soccorritori è scattata intorno alle 9:30 e la sala operativa del Comando dei Vigili del fuoco di Roma ha inviato diversi automezzi per un incendio dovuto presumbilmente ad una fuga di gas, divampato nel salone di un appartamento al terzo piano al civico 68 di via Civitacampomarano.
Leggi anche -> Tragedia a Roma, muore nella Metro investita dal treno
Le fiamme hanno preso vigore rapidamente distruggendo gli arredi del salone. Quando i pompieri sono riusciti ad entrare nell’appartamento, hanno rinvenuto il corpo privo di vita di una donna di 80 anni A.A., queste le iniziali della vittma. Sul posto sono quindi intervenute le ambulanze del 118 e gli agenti delle volanti della Polizia di Stato.