Nel daytime di oggi è andata in onda una forte lite tra i ragazzi di Amici 19. Martina furiosa ha insultato i suoi compagni. Ecco cosa è successo.
Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19 è andato in onda ciò che è accaduto prima della pausa natalizia. I ragazzi erano molto stressati per via delle sfide e degli esami che avevano affrontato e ancora una volta hanno tirato fuori il loro carattere particolarmente acceso. La più irascibile della classe è sicuramente la cantante Martina, che non le manda certo a dire. Dopo una sfida è tornata in sala relax furiosa e ha insultato i suoi compagni. Ecco cosa è accaduto.
Lite ad Amici 19: Martina si arrabbia con i suoi compagni e li insulta
Nel daytime di Amici 19 di oggi i ragazzi si sono sfidati per il torneo dei migliori. La cantante Martina ha deciso di sfidare Nyv, tentando di soffiarle il posto, ma le cose non sono finite nel migliore dei modi. Marcello Sacchetta, che presentava le sfide, ha chiesto ai ragazzi presenti in studio un pronostico su questa gara in particolare. Jacopo, Giulia, Skioffi e Javier hanno espresso il loro parere, specificando che secondo loro avrebbe vinto Nyv, come poi è stato. La sfidante, però, non l’ha presa bene ed è entrata in studio furiosa con i suoi compagni.
Martina durante la sua sfida si è girata verso gli altri ragazzi e ha detto: “Devo dire che credete molto in me“. Una volta uscita dallo studio è entrata in sala relax furiosa e ha iniziato ad insultare tutti. Giulia, intanto, ha spiegato che è stanca di avere sempre paura di dire un’opinione perché lei ha queste reazioni e Jacopo ha aggiunto che se loro hanno un pensiero personale è giusto che lo dicano. Quando è stato il momento di tornare in sala relax anche per loro è scoppiata una lite davvero molto forte.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola
Leggi anche -> Martina insulta i suoi follower | Rischio penalità ad Amici 19
Martina insulta i suoi compagni: discussione molto accesa ad Amici 19
Martina ha accusato i suoi compagni di essere falsi, ipocriti e vere e proprie “facce di m…a“. Jacopo non ha preso bene questi suoi giudizi e le ha spiegato che non può prendere sempre tutto sul personale e iniziare ad attaccarli solo perché hanno un parere personale. “Devi finirla di rompere i c……i” le ha urlato il cantante e la ragazza allora ha rincarato la dose di insulti. Anche Giulia ha voluto un confronto con la Beltrami, per spiegarle che un giudizio personale non cambia la stima e l’affetto che prova per lei.
La sfidante ha insistito sul fatto che gli altri la reputano scarsa e che secondo lei sono falsi e tendono a sottovalutarla troppo. “Tanto poi arriveremo alla fine e vedremo” ha detto Martina con parole che hanno il sapore di sfida. Jacopo, intanto, si è chiuso nello spogliatoio a piangere, consolato da Talisa, che gli ha spiegato che non deve farsi toccare da questi insulti perché è un ragazzo solare, divertente e sempre disponibile. La ballerina ha deciso di andare dalla cantante a dirle di chiedere scusa al loro compagno, ma lei si è rifiutata.