Che fine ha fatto Luigi Mario Favoloso, concorrente del Grande Fratello Vip 2018? Di lui si sono perse le tracce dallo scorso 29 dicembre 2019. I familiari sono seriamente preoccupati e sporgono denuncia, chiedendo aiuto sul web.
Perché si è allontanato di casa l’ex gieffino Luigi Mario Favoloso? Secondo la sua ex compagna Nina Moric, il giovane sarebbe scappato solo per attirare la sua attenzione e farla preoccupare. Con un post pubblicato nelle stories Instagram, Nina Moric definisce il gesto del ragazzo come un atto di egoismo.
Luigi Mario Favoloso è scomparso
Manca da casa, da Torre del Greco nell’ hinterland napoletano, da domenica, 29 dicembre 2019: il giovane Luigi Mario Favoloso è scomparso. È da Torre del Greco che si sarebbe mosso ed è proprio in queste zone che sarebbe stato avvistato l’ultima volta. Da allora di lui si sono perse tutte le tracce.
L’ex gieffino, concorrente del Grande Fratello Vip 2018, si è allontanato da casa senza documenti, senza effetti personali e senza denaro. I familiari sono disperati tanto che hanno deciso di sporgere denuncia e di lanciare continui appelli sui social per ricevere un aiuto da chiunque sappia o abbia visto qualcosa.
La richiesta d’aiuto della mamma del giovane, Loredana Fiorentino, fa il giro dei social: “Attenzione: da circa dieci giorni è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018.
La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino, risalirebbe al 29 dicembre 2019 da Torre Del Greco, Napoli, si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse ci contatti subito. Condividete il più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, lo stesso anche i suoi amici. Certo della vostra collaborazione ringrazio anticipatamente”.
Leggi anche – Nina Moric nei guai ? | Come Corona sembra sia stata arrestata | i Fatti
Leggi anche – Nina Moric pubblica un messaggio preoccupante | La modella pubblica è stata arrestata
Nina Moric: “È sparito apposta. Un atto di egoismo”
Nina Moric, ex compagna di Luigi Favoloso, sembra non aver dubbi sulla scomparsa dell’ex gieffino: per lei è un gesto volontario e indirizzato a lei. La showgirl sembra essere convinta del motivo di questo allontanamento che, ormai, dura da ben dieci giorni: il giovane Luigi Favoloso vorrebbe solo farla preoccupare e attirare la sua attenzione.
L’idea di Nina Moric è confermata qualche ora fa anche sui social, dove pubblica nelle stories di Instagram questa sua idea: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene … per me questo si chiama egoismo!”.
Il motivo sarebbe, quindi, legato alla burrascosa storia d’amore che i due portano avanti, con un ‘lascia e prendi’ continuo, messo in atto anche in diretta nella casa del Grande Fratello quando Luigi Favoloso era un concorrente.