Una donna di 27 anni di origine cubana è stata accoltellata da Giancarlo Martelli, suo fidanzato, con il quale conviveva da appena 24 ore. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Orrore a Locri (Reggio Calabria), per un ennesimo caso di violenza sulle donne. Giancarlo Martelli, un ragazzo di 18 anni ha inferto 14 coltellate sulla compagna, con la quale aveva iniziato a convivere il giorno prima. La vittima è una donna di 27 anni di origine cubana, ora ricoverata in ospedale con ferite al torace e all’addome. È grave ma non è in pericolo di vita.
Martelli aveva già precedenti. È stato arrestato dai carabinieri, che lo hanno trovato nascosto nel sottotetto della casa, all’ultimo piano di un palazzo in via Foggia, con tutti i vestiti sporchi di sangue. L’accusa per l’uomo è di tentato omicidio.
Leggi anche: Tragedia a Roma, muore nella Metro investita dal treno
Leggi anche: Concetta di Pasquale muore per mano del marito, sgomento a Catania
Sono stati i vicini di casa a dare l’allarme e a chiamare i soccorsi. All’arrivo dell’ambulanza, i sanitari hanno trovato la donna riversa sul pianerottolo con numerose ferite provocate da arma da taglio. In particolare, le coltellate sono state inferte nei punti vitali, come la giugulare, il torace e l’addome.
Martelli è ora rinchiuso in carcere a Locri, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nell’appartamento è intervenuta anche la sezione di investigazione scientifica del comando provinciale carabinieri di Reggio Calabria per le operazioni di sopralluogo e repertamento.