I ragazzi di Amici 19 sono ufficialmente tornati a scuola e oggi ci sarà la prima puntata del daytime. Intanto, pare che i telefoni siano già stati sequestrati.
Durante la pausa natalizia i ragazzi di Amici 19 ci avevano abituato a tantissime divertenti storie Instagram che raccontavano ciò che facevano ogni giorno. I fan potevano trascorrere il tempo con loro, anche se a distanza, condividendo risate e momenti di chiacchiere.
I giorni di festa, però, sono ormai finiti e cantanti e ballerini devono nuovamente pensare ai doveri, prima che ai piaceri. Oggi le lezioni sono cominciate e siamo in attesa della prima puntata dell’anno del daytime.
I ragazzi di Amici 19 sono tornati a scuola e i telefoni sono stati sequestrati
I ragazzi di Amici 19 ieri sono arrivati a Roma, pronti per riprendere le lezioni nella scuola più spiata d’Italia. In attesa di ciò che accadrà oggi durante la nuova puntata del daytime, possiamo semplicemente renderci conto che tutti sono immediatamente spariti dai social. Dopo qualche ultimo avvistamento di ieri è calato completamente il silenzio. I telefoni sono già stati sequestrati ed è il momento di pensare solo e soltanto allo studio.
Per i fan si tratta di un silenzio molto pesante, perché erano troppo abituati ad osservare tutto ciò che condividevano i ragazzi di Amici 19. Ma quando la scuola comincia, si sa, il tempo per lo svago è davvero poco e i telefoni devono essere messi via categoricamente. Cantanti e ballerini si devono concentrare sulle varie discipline, soprattutto in vista degli esami, e non è certo il momento di pensare ai social.
Leggi anche -> Amici 19 anticipazioni nuovo anno | Esami e sfide in attesa
Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai
I ragazzi di Amici 19 lontani dai social: sono iniziate le lezioni
Sicuramente per i ragazzi di Amici 19 restare tutto il giorno lontani dai social sarà produttivo, perché li terrà lontani dalle tante critiche che ogni giorno ricevono (come tutti i personaggi conosciuti). Il web a volte può essere un ambiente molto stressante, per cui è sempre meglio mettere in pausa la vita social e dedicarsi totalmente alla musica o alla danza. I professori questo nuovo anno saranno davvero intransigenti e lo studio deve essere messo al primo posto.
Ai ragazzi di Amici 19 spettano diversi esami da superare e anche molte sfide, oltre alle puntate speciali del sabato. Durante la pausa natalizia dovrebbero aver studiato tantissimo, ma sicuramente è il caso di prestare molta attenzione anche alle nuove lezioni, per mantenere una media alta e tenersi stretto il proprio banco. La sera, quando tornano al residence, avranno tempo per distrarsi un po’ con i loro telefoni, ma durante la giornata sono ufficialmente banditi.