Per Gemma Galgani è tornato il tempo delle lacrime, dopo la chiusura definitiva con Juan Luis infatti, la dama sembra essere pronta a voltare pagina. Sarà davvero così? Ecco le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, di mercoledì 8 gennaio.
Oggi è finalmente tornato l’appuntamento con Uomini e Donne e come prima puntata abbiamo potuto vedere le vicende del trono over. Nel dettaglio Gemma Galgani oggi ha potuto definitivamente chiudere la conoscenza con Juan Luis, dopo le tantissime segnalazioni e prese in giro nei suoi confronti.
Nonostante la dama sia stata forte e determinata nel discutere con il cavaliere e nel farsi valere, è sembrava molto triste e afflitta di essere stata nuovamente usata per visibilità.
Dopo la discussione di oggi, Gemma ha deciso di chiudere definitivamente con Juan che ha annunciato a Maria De Filippi di uscire dal programma. Nonostante tutti abbiano dato ragione alla dama, una volta tornata nel suo parterre è sembrata molto addolorata, tanto da rimanere triste per tutta la continuazione.
Domani invece sarà la volta di Valentina Autiero che al centro dello studio crollerà in lacrime. La dama infatti sembra proprio essere sfortunata in amore come Gemma. Anche se, prima delle vacanze l’abbiamo lasciata con la conoscenza a gonfie vele insieme a Erik, le cose sembrano cambiate.
La dama, nella puntata di domani spiegherà che la loro conoscenza sia terminata per volontà del cavaliere.
Affrontando un brutto periodo personale, Valentina ha sentito il bisogno di sfogarsi e di “star male” con il cavaliere che però, non ha apprezzato tanto da voler chiudere.
A detta di Erik, la sua compagna dovrà essere brillante, simpatica ma soprattutto positiva. In studio per difendere la dama, interverrà anche l’opinionista Gianni Sperti affermando che in un rapporto debba esserci anche questo, superando insieme i problemi.
La dama in lacrime ha spiegato di voler vicino una persona che riesca ad ascoltarla anche nei momenti di più bisogno. La chiusura della loro conoscenza infatti, è sembrata molto sospetta tanto da pensare che Erik abbia solo trovato una scusa per mettere un punto e conoscere altre dame.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…