Il capogruppo M5S in Veneto è tra i probiviri che hanno decretato l’espulsione di Paragone dal Movimento. “Non c’è alcuno scandalo. C’è stato un semplice rispetto delle regole, non è colpa mia se qualcuno non le rispetta”
“L’espulsione di Paragone dal Movimento? Nulla di scandaloso. Chi non rispetta le regole è giusto venga allontanato. Siamo convinti della decisione presa”. Jacopo Berti – capogruppo M5S in Consiglio regionale in Veneto – è trai probiviri che hanno decretato la fine dell’esperienza di Gianluigi Paragone nei cinque stelle. Ricorda, commentando le parole dell’ormai ex esponente grillino, che la scelta è avvenuta applicando le regole interne.
“Non è colpa mia – ha spiegato alla trasmissione Un Giorno da Pecora – se qualcuno non rispetta le regole. La questione è semplicissima: si è deciso di applicare il regolamento in maniera omogenea e oggettiva. Non c’è nulla di scandaloso. Sono tranquillissimo, siamo tutti tranquillissimi perché abbiamo agito nel pieno rispetto delle regole. Paragone mi etichetta come il nulla? Mi sento molto leggero – taglia corto Berti – prendo cognizione di questo mio nulla e sorrido”.
Leggi anche –> Trapelate le prime immagini della PlayStation 5: nuovi dettagli rivelati al CES 2020
Leggi anche –> Iraq, la Nato ritira parte del personale | La Francia non indietreggia
Poi, una stoccata. “Paragone, con le sue dichiarazioni, un qualcosa è riuscito a suscitarlo. Mi ha intenerito. Anzi. Mi ha riempito il Natale di bontà. Fabiana Dadone (tra i probiviri ndr) non in regola con le restituzioni? Posso assicurare che per la mia collega non c’è nulla di irregolare. E’a posto”.
Jacopo Berti ha commentato anche le parole di Alessandro Di Battista, che ha definito Paragone “più grillino di molti altri”. “Non so a cosa si riferisse Di Battista – chiosa – ma ad ogni modo bisogna chiedere a lui direttamente. Non saprei, lui saprà spiegarvi”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…