Lorenzo Riccardi non è un vip, questo è quello che sta emergendo dopo aver scoperto che non parteciperà al Grande Fratello Vip. Addio al sogno di entrare nella casa più famosa d’Italia, come mai?
Sembrerebbe proprio che per mesi Lorenzo Riccardi abbia creduto al piccolo sogno di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Questo però non succederà visto che, non sembra essere stato scelto dal nuovo conduttore Alfonso Signorini, quello che però tutti si chiedono è, perché?
Lorenzo, ex corteggiatore e poi ex tronista di Uomini e Donne, è un personaggio pubblico ormai molto famoso sui social, soprattutto su Instagram tanto da lavorare come influencer.
Già da questa estate, proprio lui ha lanciato alcuni indizi e affermazioni che hanno convinto tutti i suoi fan che avrebbe partecipato al nuovo reality show.
Man mano però, proprio la pagina Instagram ufficiale del GF Vip ha comunicato i concorrenti che parteciperanno, il nome di Lorenzo non è stato fatto. Questo sta a significare che l’influencer non è stato scelto per la nuova edizione ma perché?
Durante la serata di ieri sera, proprio sul profilo Instagram di Lorenzo, alcune fan hanno chiesto il motivo per cui non parteciperà come concorrente.
Per mesi infatti l’ex tronista ha dichiarato di essere pronto a entrare nella casa per far divertire tutto il pubblico, con la sua simpatia e le sue battute. Questo però non succederà visto che la chiamata dal GF non è arrivata e durante questi ultimi giorni i nomi dei concorrenti sono al completo.
L’ex tronista infatti, sul suo profilo ha lasciato molto delusi i fan confermando la sua non presenza. I sui follower però, non contenti, hanno voluto sapere assolutamente la motivazione per cui non è stato chiamato. Sembrerebbe proprio che neanche lo stesso Lorenzo Riccardi sappia la reale motivazione per cui non sia stato scelto tanto da essere deluso proprio come tutti.
Riccardi però aveva già pronto il piano B. Non entrando nella casa, ha accettato il nuovo lavoro di opinionista al trono classico di Uomini e Donne. Da domani infatti lo vedremo ufficialmente accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronto a criticare o a difendere i nuovi tronisti e troniste che arriveranno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…