Alessia Marcuzzi ha pubblicato una cosa che mette paura? Il nuovo post ha scatenato l’allarme circa lo stato di salute della conduttrice.
Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le vacanze insieme al marito, i figli e il suo ex compagno Simone Inzaghi e la sua famiglia al seguito. I giorni passano via veloci, ma quello che preoccupa i fan è la salute della conduttrice.
Alessia Marcuzzi ha messo paura ai follower che ogni giornola seguono sui social. L’allarme scatta nel momento in cui questo le fanno notare una cosa particolare, ecco cosa sta succedendo.
Alessia Marcuzzi mette paura
Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi mette paura ai fan per via della sua forma fisica. In molto, infatti, l’hanno giudicata troppo magra per la sua altezza tanto da parlare anche di anoressia.
In occasione della messa in onda di Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi, ha anche fatto vedere sui social con quale intensità si allena durante la giornata al fine di mantenere la sua forma fisica. Ma, in assenza di pancino sospetto ecco che tutti tornano a parlare dell’eccessiva magrezza della Marcuzzi: “Sei bellissima, da giovane eri più in carne… Ma se ti senti bene cosi…“, scrive un utente sul web.
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi il passato tormentato | La confessione scioccante
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi costretta alla guardia del corpo | Vacanza pericolosa
L’allarme per Alessia Marcuzzi
Una foto recente pubblicata da Alessia Marcuzzi ha fatto scattare di nuovo l’allarme anoressia per la sua eccessiva magrezza. Non a caso nel post è possibile leggere commenti come: “Stai dimagrendo giorno dopo giorno … sei comunque bella ma sembri sofferente” o “Bellissima ma troppo magra“.
Nei vari commenti ecco che ne arrivano alcuni davvero molto critici e particolarmente crudeli: “Ma sei malata, non stai bene!“, “Ma mangiare costa troppo? Delusione“.
Nonostante il dibattito creato, fortunatamente, qualcuno arriva in difesa di Alessia Marcuzzi e vari complimenti per la sua forma fisica assolutamente perfetta, alla quale lavora ogni giorno.
Visualizza questo post su Instagram
Una donna, non a caso, ha commentato il post in questione scrivendo: “Chi ti critica perché sei magra sono solo invidiosi, delle volte una mangia bene ma non ingrassa“.
Dunque, non resta che chiedersi: quale sarà la mossa successiva che Alessia Marcuzzi che metterà a tacere le critiche?