L’episodio all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. L’aggressore, un extracomunitario di cui ancora non sono note identità e nazionalità, è ora ricoverato in psichiatria.
Sala d’aspetto del pronto soccorso, ore 6 e 50 di questa mattina: siamo nell’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno. Un uomo, extracomunitario, sta aspettando la chiamata. E’ in codice verde. Ad un certo punto si alza, in apparenza senza motivo. Si dirige in bagno, e mentre cammina inizia ad urlare “Allah Akbar”. Inutili i tentativi di calmarlo effettuati dal personale sanitario. Interviene quindi la vigilanza.
Leggi anche ->Brescia, investe il cognato dopo una rissa: “Guidavo io, ma non volevo ammazzarlo”
Leggi anche ->Allarme meningite sul lago d’Iseo, sedicenne gravissimo, cresce la psicosi
Alla vista dei due uomini in divisa l’uomo perde definitivamente il controllo. Stacca uno specchio dalla parete ed inizia ad usarlo per colpire i due uomini della sicurezza. I due vigilanti, feriti alle mani ed al volto, riescono alla fine ad immobilizzarlo, anche grazie all’intervento del responsabile della security intervenuto immediatamente. Poco dopo è arrivata anche una volante della Polizia. L’extracomunitario è stato ricoverato a forza nel reparto di Psichiatria. Per i due vigilantes feriti, immediate le cure nello stesso pronto soccorso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…