In questi giorni per Teresa Langella il dolore ad alta quota sembra arrivare proprio dai suoi follower. La ex tronista sembra voler fare la finta vip a detta dei social. Cosa sta succedendo sul web?
Per l’ex tronista Teresa Langella questi giorni sembrano essere davvero pesanti visto che, ad attaccarla sono stati proprio i suoi fan. Già al centro del gossip per una presunta gravidanza, di cui neanche il suo compagno Andrea Dal Corso ha smentito, Teresa ha dato l’ennesimo spunto per far parlare di lei.
A Uomini e Donne però, aveva preso tantissimi consensi anche da parte dell’opinionista Gianni Sperti, che l’ha sempre elogiata e difesa da quei pochi telespettatori che la ritenevano finta.
Da quanto la coppia è andata a convivere, sono stanti tantissimi gli indizi che entrambi hanno lasciato per far credere matrimoni e gravidanze mai esistite. Già solo questo aveva innescato nei follower la poca fiducia verso la ex tronista, ma quello che ha fatto negli ultimi giorni ha scatenato davvero tutti.
Nelle ultime ore quello che ha fatto Teresa sembra aver fatto impazzire i social. Durante la giornata di ieri, sul suo profilo Instagram, l’ex tronista ha caricato una sua foto che la ritrae su un volo. La coppia infatti, ha deciso di prendersi una pausa da tutto per regalarsi una bella vacanza alle Maldive.
Quello che però ha fatto infuriare tutti è stato il volo business che ha scelto. Nella foto oltre a lei si possono benissimo vedere tutti i confort che ha a disposizione durante le ore di viaggio.
Tutto questo lusso ha fatto innervosire i fan e grandissima parte degli haters che l’hanno definita una “finta Vip”. Gli attacchi e le offese non si sono limitati soltanto al suo “lavoro da influencer” ma anche alla sua vita privata.
A difesa di tutto questo però è arrivato il suo compagno Andrea che ha deciso di mettere le cose in chiaro una volta per tutto.
La giustificazione al volo business sembrerebbe infatti semplice, le parole dell’ex corteggiatore infatti sono state: “Verificato
Ho rotto le palle io per prendere una business in un A380 per la prima volta, lo volevo fin da bambino e ho insistito perché Terry non voleva. Per cui finitela di belare e godetevi la vostra di Vita. Cheers & Love!”.
Sembrerebbe proprio che il “volo costoso” sia stato un desiderio sfrenato di Andrea e che Teresa l’abbia accontentato, senza dar peso ai commenti negativi che sarebbero arrivati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…