Nuovo grave incidente in alta quota: la vittima, questa volta, è un bambino di 9 anni, precipitato accidentalmente giù per il rifugio a Valbondione, in provincia di Bergamo.
L’incidente si è verificato intorno alle ore 14:00 della giornata di oggi, 4 dicembre 2020.
Un bambino di 9 anni, C.P., è rovinosamente precipitato da un dirupo mentre si trovava al Rifugio Mirtillo in Valbondione, in provincia di Bergamo, a quasi 2 mila metri di quota.
Allertati immediatamente i soccorsi alpini, il piccolo è stato raggiunto dal personale del 118. Il piccolo ha riscontrato un grave trauma cranico: raggiunto quando aveva già perso coscienza, i soccorritori hanno quindi proceduto ad intubarlo, e a trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale pediatrico di Brescia. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, sulla quale stanno già indagando le autorità competenti locali.
La zona del rifugio Mirtillo è una località molto frequentata nella stagione invernale dagli appassionati della neve, soprattutto nel periodo festivo. Il piccolo era in vacanza con la sua famiglia, addolorata dalla vicenda e stretta attorno al corpo del figlio ricoverato in ospedale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…