Stash stupisce i fan con un messaggio davvero inaspettato, il professore di Amici 19 ha fatto un gesto bellissimo. Ecco cosa è successo.
I prof di Amici 19 stanno vivendo le loro vacanze di Natale tra spettacoli, famiglia, amici, relax e divertimento, ma non si dimenticano dei fan. Tutto è stato documentato sui social network, con post e storie Instagram che hanno costantemente aggiornato tutti gli utenti. Quello che è riuscito a stupire maggiormente i suoi follower è stato sicuramente Stash, leader della band The Kolors, che ha raccontato il suo Natale diverso e molto speciale. Il cantante ha lasciato un messaggio profondo e molto toccante, che ha incantato tutti. Ecco cosa ha scritto.
Il Natale di Stash è stato sicuramente il più dolce di tutti. Il cantante ha deciso di fare un gesto molto speciale, che ha lasciato incantati tutti i suoi fan. Fiordispino ha spiegato su Instagram che quest’anno ha deciso di non fare alcun regalo ad amici e parenti, per spendere gli stessi soldi in qualcosa di utile per le persone che hanno realmente bisogno e che sono in difficoltà. Il suo gesto non è passato inosservato ma ha ottenuto il consenso di tantissime persone.
“Quest’anno ho deciso di non fare regali di Natale ad amici e parenti e di usare quello che spendevo gli anni scorsi per fare una spesa importante. Ho deciso di regalare un momento di gioia a chi non si può permettere neanche di fare la cena di Natale e vi giuro che il regalo più grande l’ho ricevuto io” dice Stash nel suo video profondamente toccante, in cui impacchetta tanti alimenti e li consegna personalmente ai senzatetto.
“Quando si rendevano conto che veramente gli stavo facendo un regalo vedere quegli sguardi così increduli di chi ha paura del prossimo, quei sorrisi così sinceri per il gesto che stavo facendo giuro che non riuscivo a trattenere le lacrime” ha spiegato Stash durante il suo video, mentre si vede che va a consegnare personalmente questi regali alle persone per strada, che hanno bisogno di aiuto e che non possono realmente permettersi nulla, neanche a Natale.
“E lo so che questo video può passare come un contenuto acchiappa consensi, acchiappa like e acchiappa followers” ha spiegato. “Magari iniziasse una moda di questo tipo sui social. Così almeno tra un post da fighi e l’altro ci sarebbe qualcosa con un messaggio umano dietro. Buon anno a tutti”. E non si può certo dargli torto, perché sarebbe davvero bellissimo se questo suo gesto diventasse una moda e una tradizione e che tutti decidessero finalmente di aiutare il prossimo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…