Gemma Galgani in lacrime - MeteoWeek
Maurizio Costanzo svela un interessante retroscena di Uomini e Donne. Quanto costano le lacrime di Gemma Galgani? Il giornalista difende la dama e dichiara che è un volto storico del programma, che anche le sue lacrime fanno audience. Ma quanto costano davvero queste lacrime?
Come si dice: o la ami, o la odi. Non ci sono vie di mezzo per Gemma Galgani. La dama torinese, volto storico del trono over di Uomini e Donne ha, da sempre diviso il pubblico: se moltissimi fan la seguono con affetto da anni, altrettanti non sopportano più di vederla in Tv.
A parlare di Gemma e, quindi, in difesa del dating show di Maria De Filippi, è intervenuto nuovamente Maurizio Costanzo che, dalle pagine del settimanale “Nuovo”, ha difeso la dama dichiarando che è un personaggio che piace così tanto che, perfino le sue lacrime fanno audience.
Certo, Maurizio Costanzo si augura di vedere sorridere Gemma più spesso nel prossimo futuro. Ma per i suoi follower che la conoscono bene, sanno quanto, passare dal pianto al riso in un baleno, sia estremamente semplice per la dama. I suoi pianti disperati per Giorgio o, ultimamente, per Juan Luis, tengono incollati alla Tv molti telespettatori e costituiscono un guadagno, anche economico, per il programma.
Quella che ha fatto Maurizio Costanzo è una vera e propria analisi tecnica sul personaggio di Gemma Galgani all’interno di Uomini e Donne, dichiarando come non esiste un motivo valido per allontanarla dallo show. Si tratta di un volto storico e i suoi battibecchi con Tina Cipollari, oltre alla sua spasmodica ricerca dell’amore, a dispetto dell’età, appassionano e continuano ad appassionare milioni di telespettatori.
Non è la prima volta che Maurizio Costanzo si schiera dalla parte di Gemma (ricordiamo che l’ha voluta anche ospite al suo Maurizio Costanzo Show in passato).
Il giornalista e conduttore ha convenuto sul fatto che, forse, la sovraesposizione mediatica di Gemma in alcuni periodi potrebbe aver stufato qualche telespettatore, ma altrettanti, evidentemente, non ne hanno mai abbastanza.
E, in fin dei conti, c’è sempre un modo per ogni telespettatore per liberarsi di un volto indesiderato: cambiare canale.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…