Un ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ha grandi progetti per questo nuovo anno. Reciterà in un film al fianco di Marco Giallini e Vincenzo Salemme.
Molti ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi stanno portando avanti una carriera di successo. Cantanti e ballerini sono riusciti a portare avanti il loro sogno e a realizzare progetti molto importanti. Durante questo nuovo anno uno di loro arriverà direttamente sul grande schermo, pur essendo un cantante, e potrà mettere in mostra le sue doti da attore per la prima volta. L’ex di Amici fa parte del cast del nuovo film diretto da Rolando Ravello insieme a grandi attori come Marco Giallini e Vincenzo Salemme. Ecco di chi stiamo parlando.
Il nome presente in questo cast italiano davvero stellare è quello del cantante Biondo, uno degli ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi più amati di sempre. Il rapper è impegnato per l’uscita del suo nuovo album, ma ha partecipato anche alle riprese del nuovo film di Rolando Ravello, che si intitola “È per il tuo bene“. Nel cast sono presenti anche Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Isabella Ferrari, Giuseppe Battiston, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi e Matilde Gioli.
Biondo segue le orme della meravigliosa Emma Marrone, presente nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino. Dal canto alla recitazione, per mettere in mostra anche altre doti rispetto a quelle a cui ci hanno abituato. Sarà un 2020 sicuramente ricco di grandi novità per quanto riguarda la carriera di questo amatissimo ex studente della scuola di Amici. Siete pronti a vederlo sul grande schermo?
La partecipazione di Biondo a questo nuovo film è molto attesa da tutti i suoi fan. L’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche è prevista per il 9 Aprile 2020 e pare sia stata girata quasi interamente a Roma. Si tratta di una splendida occasione per mettersi in gioco, al fianco di nomi davvero importanti per il cinema italiano. Il cantante dovrà dimostrare di non avere solo una bella voce, ma anche una grande presenza a scopo cinematografico.
Nel film vengono raccontate le storie di tre famiglie, che entrano completamente in crisi quando le figlie trovano il fidanzato. Tutti e tre i padri, interpretati da Vincenzo Salemme, Marco Giallini e Giuseppe Battiston, sono fermamente convinti che si tratti dei ragazzi sbagliati per le loro bambine diventate ormai grandi. Per questo decidono di unire le loro forze per sbarazzarsi di loro, mettendo a dura prova i propri matrimoni e portando all’esasperazione le proprie mogli.
Siete pronti per vedere Biondo al cinema?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…