Mark Stanley, 60 anni, nudo davanti a due bambini: il padre lo massacra di botte

Avviene negli Stati Uniti: Mark Stanley, sessanta anni, viene trovato dal padre di due bambini nudo, nella stanza dei figli. Non ci pensa due volte e lo massacra di botte. 

Una immagine di Mark Stanley, fotografato dalla polizia al momento dell’arresto

Si era infilato nella stanza insieme a due bambini di 2 e 3 anni, e aveva iniziato a spogliarsi. Secondo le ricostruzioni aveva i pantaloni abbassati, quando il padre dei due piccoli è riuscito ad entrare nella stanza. Immediata la reazione del genitore, che si è scagliato contro l’altro uomo massacrandolo – letteralmente – di botte. La vicenda, riportata da diversi media internazionali, è avvenuta il 29 dicembre negli Stati Uniti: a Spotsylvania, in Virginia.

Leggi anche ->Cristian Terilli muore a 26 anni sul posto di lavoro, lascia due figli piccoli

Mark Stanley, 60 anni, pare che fosse ospite in casa di parenti. Accortosi della presenza dei due bambini nella stanza, sarebbe entrato anche lui, chiudendo la porta e iniziando a spogliarsi. Il padre dei due bimbi, forse insospettito o forse per caso, entra nella stanza. Alcuni testimoni riportano che abbia dovuto sfondare la porta: in questo caso, forse aveva già capito cosa stesse succedendo. Davanti a lui, in ogni caso, si è presentata la scena che nessun genitore vorrebbe mai vedere: Mark Stanley era seminudo, con i pantaloni abbassati, davanti ai due figli. Immediata la reazione del padre, che si scaglia contro il sessantenne riempiendolo di botte: a mani nude, con un oggetto contundente e, pare, minacciandolo con una pistola.

Leggi qui ->Nuovo raid Usa a Baghdad, ucciso comandante. Allarme attentati in Europa

L’intervento della polizia ha riportato la calma: dopo aver chiarito quello che stesse avvenendo Mark Stanley è stato immediatamente arrestato, mentre il padre dei due bambini molestati soltanto denunciato a piede libero. Dalle indagini è poi emerso che Stanley fosse un pregiudicato con alle spalle due condanne per atti osceni ed una per violenza domestica.

Gestione cookie