Due razzi si sono abbattuti sulla superprotetta Green Zone di Baghdad, sono caduti su una base che ospita soldati americani.
L’Iran lo aveva promesso: “ci vendicheremo delle morti dei nostri comandanti”. E la risposta non si è fatta attendere. Due razzi si sono abbattuti sulla superprotetta Green Zone di Baghdad, sono caduti su una base che ospita soldati americani. Secondo il sito Conflict News, un razzo si è abbattuto sulla Zona Verde e un altro vicino alla base aerea di Balad. Non vi sono al momento notizie di vittime.
Leggi anche -> Nuovo raid Usa a Baghdad, ucciso comandante. Allarme attentati in Europa
Che la tensione sia a livelli massimi lo dimostra la notizia che circa 2.800 soldati americani sono in viaggio verso il Medio Oriente. Si è appreso dal Pentagono. La spiegazione è eloquente: “le ulteriori truppe saranno dispiegate a protezione delle sedi diplomatiche e degli interessi Usa nell’area”.
Si terranno martedì i funerali in Iran di Qassem Suleimani ucciso in un raid degli Usa in Iraq. Lo riporta la Bbc. Dopo le esequie oggi a Baghdad, la salma del generale e degli altri iraniani uccisi faranno rientro in Iran. Poi martedì 7 i funerali di Soleimani nella sua città natale, Kerman, nel centro del Paese.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…