Ultimo dell’anno, si getta in mare con l’auto: “Non riusciamo a trovarlo”

La polizia di San Mateo (California) ha pubblicato un video dove si vede un’auto che finisce in mare; dei passeggeri e del mezzo non si hanno notizie; lanciato un appello.

Una dash cam inquadra la strada: un’altra auto sbuca dal nulla e si lancia in mare; un gridolino di sottofondo. Questo è il video pubblicato dalla polizia di San Mateo, in California (qui ve ne riportiamo i frame più importanti), lanciando un appello.

Leggi anche –> Uomo trovato morto sul ciglio della strada: mistero sulla sua morte

Percorreva la la SR-1, in direzione di Grey Whale Cove prima di lanciarsi nell’oceano. Agenti e mezzi di soccorso sono stati chiamati immediatamente, facendo partire le ricerche alle 10:38 del 30 dicembre ma ad oggi ancora nulla è stato trovato. Non si conosce il numero di persone che erano a bordo dell’auto.

Leggi anche –> Mistero a Milano, migliaia di banconote false riversate nel Naviglio

La polizia di San Mateo sta indagando sull’auto volata in mare – meteoweek

Un vero e proprio mistero attualmente irrisolto. Le condizioni meteorologiche e il mare particolarmente agitato non hanno consentito ai mezzi di soccorso di lavorare nei primi giorni del 2020 per cui ancora nulla è stato rinvenuto. La CHP, Golden Gate Division Air Operations, ha lanciato un appello: «Chiunque abbia informazioni su questo veicolo contatti immediatamente i nostri numeri di telefono».

Gestione cookie