La porta dei sogni | Terzo appuntamento con lo show di Raiuno

Va in onda venerdì 3 gennaio La porta dei sogni, lo show condotto da Mara Venier in prima serata su Raiuno è al suo terzo e ultimo appuntamento

La porta dei sogni | Terzo appuntamento con lo show di Raiuno - meteoweek
La porta dei sogni | Terzo appuntamento con lo show di Raiuno – meteoweek

Sarà trasmesso venerdì 3 gennaio lo show, in prima serata, “La porta dei sogni”. E’ il terzo appuntamento con lo show condotto da Mara Venier. Lo show in onda in prima serata celebra i sogni, le storie e le emozioni delle persone, della gente comune. In attesa di conoscere gli ospiti di questo terzo appuntamento sulla Rai, vediamo come è articolato il programma e gli ospiti delle precedenti puntate.

Il programma

Si tratta di tre prime serate, in cui la conduttrice di “Domenica in” accompagnerà le persone – in questo nuovo format – nella realizzazione del sogno di una vita. Storie di trasformazione, ricongiungimento, perdono o gratitudine. Emozioni forti, vere e autentiche si sveleranno dietro la porta dei sogni, l’elemento iconico e identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni.

Gli ospiti della puntata

Ci saranno nuovi e stupefacenti sogni tra cui: l’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni, il coronamento del sogno di danzare con i ballerini più famosi d’Italia; il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata.
Emozioni forti e vere si sveleranno dietro “La Porta dei Sogni”, l’elemento iconico ed identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. Ospiti dell’ultima puntata Il Volo, Lino Banfi ed i ballerini di “Ballando con le stelle”. Regia: Roberto Croce. Regia esterne: Giacomo Frignani.

Gestione cookie