Panico ai Musei Vaticani di Roma dove una donna di 34 anni avrebbe avuto un malore. La turista avrebbe avuto un shock a seguito del crollo di una porzione di intonaco e di un pezzo di marmo travertino.
Una giovane donna di 34 anni si è sentita male durante una visita ai Musei Vaticani: sopravvissuta alla strage delle Torri Gemelle, mentre era in visita a Roma, ha subito uno choc vedendo pezzi di intonaco staccarsi dal soffitto e cascare verso il basso.
Leggi anche –> 12enne muore in ospedale a Milano: aperta un’inchiesta
Alle 18:16 il soffitto dell’ingresso dei Musei Vaticani ha avuto un problema di solidità. La turista ha avuto un attacco di panico a causa della caduta dei detriti, fortunatamente senza conseguenze; secondo i medici sarebbe riconducile alla tragica esperienza vissuta dalla giovane, sopravvissuta all’attentato delle Torri Gemelle. La Direzione del museo è intervenuta per occuparsi della porzione di intonaco e di un pezzo di marmo travertino che si erano staccati. Ora la giovane si è ripresa.
Leggi anche –> Botti di Capodanno: i dati sui morti e i feriti
Era l’11 settembre 2001 quando le Torri Gemelle (New York) venivano abbattute da un gruppo di terroristi. La donna che ieri a Roma ha avuto un attacco di panico aveva solo 16 anni ed è probabile che abbia subito un trauma tale da lasciare cicatrici indelebili. Oggi per fortuna sta meglio e avuto il nullaosta per riprendere la sua vacanza.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…