Che fine ha fatto Mascia del Grande Fratello? Eccola oggi a 46 anni [FOTO]

Nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello sono davvero tante le facce che abbiamo visto comparire sul piccolo schermo, eppure solo alcuni sono riusciti a restare impressi nella testa degli spettatori. Fra questi vi è sicuramente il nome di Mascia Ferri, la “Panterona” della seconda edizione del reality che dopo un passato sotto i riflettori si è allontanata. Che fine ha fatto, quindi, Mascia del Grande Fratello? Scopriamolo assieme!

Mascia Ferri

Il passato televisivo della “Panterona”

Tra le concorrenti più apprezzate del Grande Fratello, nel corso della sua partecipazione al reality, Mascia Ferri è riuscita a far perdere la testa agli altri coinquilini e anche a molti spettatori a casa. Era il 2001 e all’epoca la “Panterona” aveva 28 anni. Da allora, ovviamente, ne è passata di acqua sotto i ponti e la bella ex gieffina ha cambiato vita.

Dopo aver vissuto nella casa più spiata d’Italia, infatti, Mascia Ferri ha ricoperto il ruolo di inviata speciale per Scherzi a parte e Mezzogiorno in Famiglia. In seguito, però, i riflettori si sono spenti e in molti si sono quindi chiesti che fine abbia fatto.

Ebbene, come raccontato qualche tempo fa nel corso di un’intervista a Gay,it, a contribuire al suo allontanamento dal piccolo schermo è stato un insieme di fattori negativi. “Ho iniziato a soffrire di claustrofobia. Venivo assalita ovunque mi trovassi” aveva infatti rivelato l’ex gieffina. Per poi aggiungere: “Mi manca sicuramente quella leggerezza che la TV, ai tempi, dava. Ma allo stesso tempo non mi manca affatto quel tipo di precariato”.

Mascia Ferri

Mascia Ferri al giorno d’oggi

Una serie di motivazioni, quindi, che hanno portato Mascia Ferri a guardare oltre e intraprendere una nuova carriera. Oggi infatti, Mascia Ferri è mamma di due bambine, Nina e Nola, e moglie di Cristiano Ricciardella, noto uomo d’affare ravennate. L’ex gieffina, inoltre, gestisce alcune attività a Ravenna e Milano Marittima ed è ormai una manager di successo.

LEGGI ANCHE—-> Grande Fratello Vip quando inizia | Nuovo format dall’ 8 gennaio 2020

 

Mascia Ferri

Allo stesso tempo l’ex gieffina non può negare di avere qualche rimpianto televisivo. In particolare, sempre nel corso di un’intervista, Mascia Ferri ha affermato di aver avuto la possibilità di partecipare a L’Isola dei Famosi. All’epoca, però, fu costretta a rifiutare in quanto incinta della sua prima figlia. Dovesse riproporsi questa possibilità, però, quasi sicuramente accetterebbe, anche “perché quel tipo di reality mi piace, proprio perché ti mette alla prova in tutto e per tutto“.

Gestione cookie