Scatta foto alla piazza in festa a Capodanno, giovane violentata a Udine

Violentata a Udine. E’ l’incubo che una trentenne ha denunciato di aver subito poco dopo la mezzanotte tra il 31 dicembre e il primo gennaio.

Non solo Milano. Anche a Udine è stato denunciato un caso di violenza sessuale a Capodanno. E’ successo ad una ragazza di 31 anni che aveva deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in piazza, scattando foto e divertendosi tra la folla. Il racconto di una serata da incubo.

Leggi anche -> Foggia, Roberto D’Angelo ucciso in un agguato

La ragazza aveva trascorso l’ultima serata del 2019 in un locale del centro in compagnia di alcuni amici,  ma dopo aver brindato all’arrivo del nuovo anno, la donna – si apprende da quello che ha spiegato alla polizia – è andata in piazza Primo maggio dove erano in corso i festeggiamenti per salutare il 2020. Arrivata in piazza – ha proseguito la giovane nel suo racconto – ha proseguito percorrendo il primo tratto della rampa di accesso che sale verso il castello. Aveva infatti intenzione di scattare qualche fotografia dall’alto della piazza.

Leggi anche -> Turchia: scacco a Europa e Trump. Ok Parlamento per invio truppe in Libia

E’ stato in quel posto buio e isolato che un uomo l’avrebbe aggredita e subito dopo avrebbe abusato di lei. Lo sconosciuto si è avvicinato alla donna, che in quel momento era sola. Lei si è accorta della sua presenza soltanto quando questi le ha posato una mano sulla spalla. Sorpresa e spaventata, ha pensato che l’uomo avesse intenzione di derubarla, invece l’ha violentata. Nella concitazione la donna è caduta a terra ma è ugualmente riuscita ad afferrare il cellulare. Quando l’uomo ha capito che la donna stava per chiamare i soccorsi, si è allontanato rapidamente, facendo perdere le sue tracce.

Gestione cookie