Giovedì 2 gennaio 2020 andrà in onda la finale di All Together Now. Tra i giudici del programma vi sarà quasi sicuramente Iva Zanicchi, che nel corso delle ultime puntate ha allietato il pubblico con i suoi commenti sempre schietti e sinceri. In attesa di vederla nel muro, scopriamo qualche curiosità sul compagno della nota cantante, Fausto Pinna.
Diventata nel 1967 mamma della sua unica figlia, Michela, verso la fine degli anni ’70 Iva Zanicchi ha divorziato dal suo primo marito, Tonino Ansoldi. Nel 1986, nel corso della lavorazione del CD contente il singolo Solo tu, avviene l’incontro con Fausto Pinna. Proprio questo momento ha segnato l’inizio di una storia d’amore che dura ormai da più di 30 anni.
Nonostante stiano assieme da tanto tempo, però, la coppia non ha mai deciso di convolare a nozze, pur essendosi sempre definiti rispettivamente marito e moglie. Il motivo di questa decisione, che ha sempre lasciato perplessi i fan, si potrebbe rinvenire nel rapporto della Zanicchi con la fede. Come da lei stesso dichiarato a Verissimo, infatti: “Non voglio sposarmi. Non è più il tempo. Credo nel sacramento del matrimonio, mi sono sposata in chiesa una volta […] potevo annullarlo ma non l’ho fatto. Io e il mio ex marito abbiamo un ottimo rapporto”.
Per chi non lo sapesse, Fausto Pinna è un produttore musicale. Non a caso ha spesso collaborato con la compagna Iva Zanicchi e ad esempio troviamo il suo nome dietro all’album di “Care colleghe”. La canzone “Canterò” contenuta in questo album, inoltre, è stata scritta proprio da lui, a dimostrazione di come il loro legame sia unico e forte sia dal punto di vista professionale che sentimentale.
Ma non solo. Fausto Pinna è talmente innamorato della Zanicchi da emozionarsi ogni volta che la sente cantare. “Quando canto, lui piange. Dice che è innamorato di me, ma io non ci credo. Dopo 33 anni!”, ha infatti rivelato la cantante.
Uomo geloso e che non smette mai di corteggiarla, di lui però si sa ben poco. Non ha alcun profilo social e appare ogni tanto solamente sul profilo Instagram della compagna. Dieci anni più giovane di lei, la differenza di età non è mai stato un peso. Pur non essendo marito e moglie, infatti, la relazione fra Fausto Pinna e Iva Zanicchi prosegue a gonfie vele, rivelandosi ogni anno sempre più forte.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…