Ida e Riccardo - meteowwek
In attesa che la trasmissione riprenda, Ida e Riccardo pare abbiano trascorso un Capodanno in intimità confermando le voci che li vogliono finalmente insieme dopo un balletto di riavvicinamenti e di fughe nelle ultime puntate dell’anno di Uomini e Donne
Durerà? La domanda è la stessa che si è fatta Tina Cipollari, superopinionista di Uomini e Donne, il dating show più longevo e seguito di sempre, a proposito di Ida e Riccardo, i due protagonisti del trono over che al termine di una controversa relazione di due anni sembrano arrivati davvero al momento della svolta.
Dopo essersi allontanati e riavvicinati più volte i due pare abbiano trascorso un eccellente Capodanno insieme spazzando via le voci di un’ennesima minestra riscaldata ma senza alcun dolce.
Sono passate poche settimane da quando neppure troppo velatamente Ida aveva accusato il compagno, uscendo e rientrando dallo studio in lacrime e a più riprese, di scarsa iniziativa e poco interesse alla sfera intime: frasi che avevano profondamente indispettito Riccardo Guarnieri che aveva deciso di lasciare il programma e la donna.
In due settimane le cose sono andate dal minimo storico al gran finale con Guarnieri che offre un anello di fidanzamento alla donna e lei che glielo strappa dalle mani baciandolo appassionatamente. Al punto che si parla di matrimonio lampo.
L’unica a crederci poco è Tina, sempre molto critica nei confronti di Guarnieri. Anche on line i fan della coppia si dividono, per lo più con grande scetticismo nei confronti delle reali intenzioni di lui.
Si attendono a questo punto le trasmissioni già registrate a fine anno e in onda dalla prossima settimana per capire come stanno andando le cose. Ma da quanto hanno pubblicato su Instagram la prova del nove di Capodanno sembra essere stata superata: i due intanto erano insieme.
Lo si vede dai filmati postati sia su Facebook che su Instagram e in particolare dall’ultima foto dell’anno postata da Ida su Instagram in cui i due sono insieme e sorridenti. La didascalia parla di ottimismo e buoni propositi, di vivere il qui e l’ora. I due sono stati visti a fare spese in un centro commerciale e fare festa per San Silvestro. Cena, brindisi, balli e fuochi d’artificio.
Un paio di video postati dalla Platano la mostrano sorridente in un gran lettone matrimoniale mentre il compagno le passa vicino vestito solo con un asciugamano in vita. A quanto pare la tanto attesa intimità è stata recuperata.
I due avrebbero festeggiato insieme il nuovo anno a Brindisi dopo l’ultima registrazione del trono over a Cinecittà: non si vedevano da due settimane. Quindici giorni di lontananza che evidentemente hanno fatto bene alla coppia e hanno spazzato via ulteriori voci di possibili malintesi e fraintendimenti. Il resto come sempre lo dirà la tv.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…