Un primo piano di Beatrice Scolletta - www.meteoweek.com
Beatrice Scolletta è romana e ha due figli. E’ stata eletta “Miss 365 – Prima Miss dell’Anno 2020”, titolo che le consentirà di partecipare direttamente alle selezioni finali di settembre di Miss Italia.
Ha 24 anni, è di Roma, ed è mamma di due bimbi: è Beatrice Scolletta, la prima reginetta di bellezza eletta per il 2020. E’ stata proclamata dal conduttore Amadeus “Miss 365 – Prima Miss dell’Anno 2020” nel corso della trasmissione “L’Anno che verrà”: un titolo che – altre ad avere il valore di “primo del 2020” – consentirà alla giovane romana di essere ammessa direttamente alle selezioni finali di Miss Italia a settembre.
Leggi anche ->Salvini in montagna con la famiglia, un Capodanno di relax e selfie
Beatrice è sposata con Roberto ed è mamma di Leone di quattro anni e Vittoria Romana di undici mesi. E’ stata iscritta al concorso dal marito, con il quale è legata da quasi dieci anni: si conoscono da otto anni e sono sposati da un anno e mezzo. Ha una sorella, Ilaria, e due genitori, Maria Teresa ed Antonio, un passato in polizia per entrambi e molti presenti nella sua vita. Ama molto gli animali – ha infatti cinque cani e un gatto – e vive con la famiglia a Nettuno, in provincia di Roma. Studia Scienze e tecniche psicologiche ed è impiegata nella società di famiglia che su occupa di prevenzione e formazione sulla sicurezza sul lavoro.
Leggi qui ->Pesce crudo Astice e verdure, ma niente vino. Coppia fugge senza pagare
Il ritratto di una ragazza molto normale, che ha dalla sua una bellezza eccezionale: alta un metro e ottanta, lunghi capelli castani, occhi marroni che hanno colpito la giuria, che l’ha scelta in un gruppo di 170 bellissime ragazze provenienti da tutta Italia. A volerla vincitrice è stato il presidente della giuria, il “re dei paparazzi” Rino Barillari. Su du lui Beatrice ha raccontato un aneddoto, che le ha riportato il padre: “Quando ho detto a mio padre che era stato lui a nominarmi “Prima Miss dell’anno”, quasi non ci voleva credere”, ha spiegato la ragazza: “All’epoca era alla Digos. C’era una fuga di gas in una casa e al suo interno le forze dell’ordine avevano trovato diversi documenti riservati. Nessuno poteva entrare. A un certo punto si sente una voce. Era quella del fotografo. Chiedeva di fare solo uno scatto, con la promessa di andarsene via subito dopo. Papà mi ha detto che a quel tempo Barillari se lo ritrovava ovunque, era sempre in mezzo”.
E proprio il famoso fotografo è stato colui il quale ha voluto Beatrice su posto più alto del podio: dietro di lei Margot Truffa, 18 anni, romana, e Rebecca Puci, 22 anni, di Mantova, che saranno ammesse alle Prefinali nazionali di Miss Italia 2020.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…