Dramma nella mattinata di lunedì a Maserada (Treviso). Lara Pastrolin è stata stroncata da un arresto circolatorio che non le ha dato scampo.
Un dramma dai contorni ancora da delineare. Lara Pastrolin, 22 anni, non si è più svegliata. I genitori l’hanno salutata prima di andare a dormire, e poi l’hanno ritrovata a letto senza vita. E’ successo a Maserada in provincia di Treviso.
Leggi anche -> Padre da pochi mesi, Inglis Libralesso muore nella Golf spezzata in due
La comunità di Maserada sul Piave (circa 9 mila abitanti) è stata risvegliata nella giornata di lunedì, da un terribile dramma che ha interessato una famiglia residente in via Matteotti. Lara Pastrolin è stata trovata esanime dal padre, Franco: la giovane si trovava nel suo letto e sarebbe stata colpita da un malore durante il sonno. Immediato è scattato l’allarme al centralino del 118: sul posto è intervenuto l’elicottero del Suem, ambulanza e automedica, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione di medici ed infermieri. La 22enne, stando ad un primo referto medico del medico legale, sarebbe stata stroncata da un arresto cardiocircolatorio.
Leggi anche -> La gomma gli esplode in faccia, muore Valeriu Golban: incidente terrificante
Per fare maggiore luce sulla tragedia è stata disposta l’autopsia sul corpo della giovane. Solo al termine di questa fase, sarà possibile fissare la data dei funerali. Attorno ai genitori, Franco e Annalisa (entrambi operai, la mamma alla Tessitura Monti), si sono stretti parenti e residenti della zona. Messaggio di cordoglio anche dal sindaco di Maserada, Lamberto Marini.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…