Giulia De Lellis - meteoweek
Giulia De Lellis ha raggiunto il nuovo traguardo come Top Creators. L’ex di Uomini e Donne ha trionfato ai Webboh Awards 2019.
Giulia De Lellis negli ultimi anni sta raggiungendo un successo davvero inaspettato. La giovane ex di Uomini e Donne è una delle influencer più seguite e il suo libro ha scalato le classifiche in pochissimo tempo. Il suo look, il suo modo di comunicare con le persone e la sua creatività la stanno aiutando a crearsi una carriera davvero incredibile, partendo dal nulla. La sua storia con Andrea Damante ha contribuito a lanciarla, ma la De Lellis ha capito fin da subito come conquistare i suoi followers. Il suo nuovo traguardo è quello di Top Creators, con un trionfo incredibile nei Webboh Awards 2019.
Vi siete mai chiesti chi sono le webstar più amate dai teenagers? A svelarlo sono i Webboh Awards 2019, i premi più social dell’anno istituiti dal primo portale dedicato al mondo del web. I lettori del sito Webboh hanno scelto i migliori youtuber, gamer, creators, tiktoker e streamer di quest’anno, votando tra più di cento candidati. A trionfare su tutti è stata Giulia De Lellis, famosissima ex di Uomini e Donne, che attualmente di mestiere fa la beauty influencer.
La De Lellis ha battuto la concorrenza in tre categorie diverse, scalando la classifica come miglior creator del 2019, miglior instagrammer e miglior libro. Quest’ultimo premio se lo è aggiudicato grzie al fenomeno editoriale di quest’anno: “Le corna vanno bene su tutto”, edito da Mondadori. Con questo libro l’influencer si è fatta conoscere ancora di più da tutti i suoi fans ed è riuscita a superare nelle classifiche degli scrittori di fama mondiale. La Top Creator Giulia De Lellis chiude questo 2019 all’insegna del successo, portandosi a casa questa nuova soddisfazione. Siamo sicuri che anche nel 2020 saprà come stupire i suoi followers con tantissimi beauty post.
Se Giulia De Lellis è riuscita ad ottenere la maggior parte dei voti degli utenti di Webboh, anche le altre categorie sono riuscite ad aggiudicarsi dei vincitori molto conosciuti sul web. I migliori creators per bambini sono i Me Contro Te, lo youtuber dell’anno è Luis Sal, uno dei migliori amici di Fedez, e il miglior streamer è POW3TV (Giorgio Calandrelli), mentre il gamer preferito è FAVIJ. La tiktoker dell’anno è la sedicenne Marta Losito, che pur essendo cos giovane ha già scritto due libri. La rivelazione dell’anno è Cecilia Cantanaro, sempre proveniente da TikTok, mentre la webstar più amata proveniente dalla trasmissione “Il Collegio” è Michelle Cavallaro.
Il miglior reactioner è AWED (Simone Paciello), che commenta i programmi televisivi in chiave ironica, il creator comico più votato è TOMMYCASSI e il personaggio più trash dell’anno è l’amatissima Follettina Creation. Il premio come miglior canale ASMR va a Chiara, la canzone più votata è “Bipolare” della youtuber Rosalba e il format più apprezzato è Vagnato Interroga di Gabriele Vagnato. Il miglior creator di viaggi è Human Safari, seguito da Adriana Spink come beauty creator e da ROBERRYC come fitness creator. La vittoria assoluta dei Webboh Awards 2019, però, va alla star indiscussa del web Giulia De Lellis.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…