Lanciare petardi contro le auto in corsa è la nuova moda di alcuni giovani napoletani, una macchina è stata gravemente danneggiata.
Come se non bastassero i presunti giochi del semaforo, o le aggressioni omofobe ai danni dei diversi, i giovani inventano una nuova deprecabile moda: lanciare petardi contro le auto in corsa. Sarà per il Capodanno alle porte, oppure per la solita noia, ma alcuni giovani napoletani provano i loro botti di fine anno contro le auto che transitano sulle strade della città.
Leggi anche -> Ristorante senza carne fresca, cani trovati e uccisi in pochi minuti VIDEO
L’ultima frontiera del “divertimento” di Capodanno ha provocato già i primi danni che a Napoli potevano avere conseguenze ancora peggiori. Un petardo, in particolare, è stato gettato contro una vettura distruggendo il lunotto posteriore e mandandolo in mille pezzi. E’ successo in via Carbonara. A riferirlo una mamma che viaggiava con il figlio piccolo, il raid pare sia stato compiuto da una banda di giovanissimi.
Leggi anche -> Gaia e Camilla: Nessun gioco del semaforo, è una notizia falsa
Questa volta è andata bene e i danni sono stati limitati ma se il buongiorno si vede dal mattino, la vigilia di San Silvestro si annuncia ‘molto calda’. A raccogliere l’allarme e a rilanciarlo sui social è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: “Purtroppo non è il primo episodio simile che ci segnalano per quella che sembra ormai essere diventata la pericolosissima moda del momento. Un fenomeno allucinante che rischia di avere conseguenze drammatiche”.