Ciro Lomaistro è morto in un grave incidente stradale in via Solfatara a Pozzuoli. Il tragico incidente ieri sera, il poliziotto è morto sul colpo.
Nuovo tragico incidente stradale e un nuovo morto. Continua la serie impressionante di sinistri che mietono vittime sulle strade italiane. A perdere la vita a Pozzuoli, un poliziotto del Reparto Mobile della Questura di Napoli: Ciro Lomaistro.
Leggi anche -> Siracusa, perde la vita in un incidente un calciatore di 19 anni
L’impatto è stato violentissimo. Il poliziotto sullo scooter è stato sbalzato dalla sella, ha fatto un volo di diversi metri prima di finire riverso sull’asfalto. E’ successo in Via Solfatara. A dare l’allarme è stato l’automobilista coinvolto nell’incidente ma anche i passanti che si sono fermati a prestare soccorso alla vittima. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, giunto in ambulanza a sirene spiegate. Inutile però l’intervento dei paramedici che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita a Ciro. L’uomo è deceduto praticamente sul colpo, a causa dei gravi traumi e ferite riportate che non gli hanno lasciato scampo.
Leggi anche ->Attraversa il passaggio a livello chiuso, muore travolto dal treno
Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto, interrogando testimoni e l’automobilista che si è scontrato con lo scooter.