Klaudia Poznańska, la giovanissima corteggiatrice di Andrea Zelletta, che dopo Uomini e Donne si mostra irriconoscibile. Dalla ragazza acqua, sapone e grinta da vendere, che abbiamo imparato a conoscere a Uomini e Donne, si è trasformata in una donna audace e sicura di sé che, a quanto sembra dalle numerose foto sui suoi profili Social, non disdegna qualche ritocchino. Vediamo dove.
Ve la ricordate Klaudia Poznanska, la diciottenne di origine polacca, che, per un certo periodo, tutti erano sicuri essere la scelta di Andrea Zelletta? Dai tempi di Uomini e Donne, Klaudia è davvero molto cambiata.
La sua bellezza acqua e sapone e i modi genuini e, forse, un po’ infantili, che hanno fatto momentaneamente perdere la testa ad Andrea Zelletta oggi non esistono più. Klaudia Poznanska è decisamente diventata una donna affascinante e sicura di sé. E, come accade sempre più spesso anche alle giovanissime, non ha disdegnato di sottoporsi a qualche “innocente” ritocchino. Soprattutto alle labbra. Questo almeno è quanto traspare dai numerosi scatti che Klaudia pubblica sul suo profilo Instagram.
Klaudia Poznanska irriconoscibile dopo Uomini e Donne
In vacanza in Polonia, per trascorrere il Natale coi suoi cari, all’insegna della tradizione, le labbra sempre più carnose, spiccano sul suo profilo e sui capelli biondissimi, rispetto a quando era corteggiatrice a Uomini e Donne. Una Klaudia quasi irriconoscibile rispetto ai mesi scorsi, quando anche Gianni Sperti faceva il tifo per lei.
Per un periodo, subito dopo la scelta di Andrea Zelletta, il quale è ormai sereno e appagato con Natalia Paragoni (ricordiamo come, recentemente, i due abbiano sugellato la love story con un bellissimo anello), tutti erano convinti che Klaudia Poznanska sarebbe diventata la nuova tronista. Ma, evidentemente, Maria De Filippi e tutti i suoi autori avevano ben altri piani, visto che non si è saputo più nulla al riguardo e altri volti si sono avvicendati sul trono in questi mesi.
Klaudia il ritocchino di troppo
Leggi anche -> Valentina Autieri immensa delusione | Dama abbandonata a Uomini e Donne
Leggi anche -> Gemma Galgani torna alla realtà | Gesto estremo a Uomini e Donne
Una cosa è certa, se prima Klaudia poteva sembrare non ancora matura per un’esperienza come quella del trono classico, oggi la musica è ben diversa. E, ritocchino a parte, della corteggiatrice orgogliosamente acqua e sapone che il pubblico ha imparato ad amare nei mesi scorsi è rimasto ben poco.