Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione - MeteoWeek
Andrea Cerioli pronto alla paternità dopo Uomini e Donne? L’ex tronista e la fidanzata Arianna sono talmente innamorati, che sui Social si è vociferato di una cicogna in arrivo. Perfino Serena Garitta, in un commento Instagram, ha scherzato sulla possibilità che l’ex tronista possa diventare papà a breve.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono la coppia più solida delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Nonostante la scelta quasi sottotono, infatti, Arianna e Andrea sono davvero uniti e hanno raggiunto un invidiabile equilibrio di coppia. Soprattutto rispetto a quelle relazioni partite in quarta e che poi si sono rivelate clamorosi flop, come la storia tra Luigi Mastoianni e Irene Capuano, o tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ormai giunte al capolinea.
Quello appena trascorso è stato il primo Natale insieme per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e sembra essere andato talmente bene, da far credere ai loro follower che sia arrivato il momento giusto per prendere importanti decisioni, come quella di diventare genitori.
Infatti, sotto a uno scatto pubblicato recentemente su Instagram, che ritrae Andrea e Arianna insieme davanti a un tramonto mozzafiato vicino Genova, alcuni follower hanno commentato che la cicogna potrebbe arrivare presto per la giovane coppia, visto quanto sono belli e affiatati insieme e hanno augurato loro “buon lavoro”.
Perfino un personaggio noto, come Serena Garitta, amatissima ex vincitrice del Grande Fratello e oggi inviata di Barbara D’Urso, ha commentato scherzosamente dichiarando che il luogo in cui Andrea e Arianna hanno scattato la foto era l’ideale per pensare alla cicogna, come è accaduto alla stessa Serena, e Arianna ha risposto molto divertita.
Nessuna conferma, né smentita da parte di Andrea Cerioli sulla sua voglia di paternità dopo Uomini e Donne. Ma una cosa è certa, l’affiatamento che esiste tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è evidente agli occhi dei fan e fa bene anche alla credibilità del programma. Chiunque sia ancora convinto che a Uomini e Donne non possa nascere l’amore vero, farebbe bene a ricredersi una volta per tutte, perché la lista di bebè nati sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi è destinata ad allungarsi sempre di più.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…