Andrea Cerioli pronto alla paternità dopo Uomini e Donne? L’ex tronista e la fidanzata Arianna sono talmente innamorati, che sui Social si è vociferato di una cicogna in arrivo. Perfino Serena Garitta, in un commento Instagram, ha scherzato sulla possibilità che l’ex tronista possa diventare papà a breve.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono la coppia più solida delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Nonostante la scelta quasi sottotono, infatti, Arianna e Andrea sono davvero uniti e hanno raggiunto un invidiabile equilibrio di coppia. Soprattutto rispetto a quelle relazioni partite in quarta e che poi si sono rivelate clamorosi flop, come la storia tra Luigi Mastoianni e Irene Capuano, o tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ormai giunte al capolinea.
Quello appena trascorso è stato il primo Natale insieme per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e sembra essere andato talmente bene, da far credere ai loro follower che sia arrivato il momento giusto per prendere importanti decisioni, come quella di diventare genitori.
Andrea Ceriolo la paternità dopo Uomini e Donne
Infatti, sotto a uno scatto pubblicato recentemente su Instagram, che ritrae Andrea e Arianna insieme davanti a un tramonto mozzafiato vicino Genova, alcuni follower hanno commentato che la cicogna potrebbe arrivare presto per la giovane coppia, visto quanto sono belli e affiatati insieme e hanno augurato loro “buon lavoro”.
Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo comportamento imbarazzante | A rischio Uomini e Donne
Leggi anche -> Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne | Allontanamento improvviso da Caludia Dionigi
Primo Natale insieme per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione
Perfino un personaggio noto, come Serena Garitta, amatissima ex vincitrice del Grande Fratello e oggi inviata di Barbara D’Urso, ha commentato scherzosamente dichiarando che il luogo in cui Andrea e Arianna hanno scattato la foto era l’ideale per pensare alla cicogna, come è accaduto alla stessa Serena, e Arianna ha risposto molto divertita.
Nessuna conferma, né smentita da parte di Andrea Cerioli sulla sua voglia di paternità dopo Uomini e Donne. Ma una cosa è certa, l’affiatamento che esiste tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è evidente agli occhi dei fan e fa bene anche alla credibilità del programma. Chiunque sia ancora convinto che a Uomini e Donne non possa nascere l’amore vero, farebbe bene a ricredersi una volta per tutte, perché la lista di bebè nati sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi è destinata ad allungarsi sempre di più.