I fans di Amici 19 si sono accorti di come qualcosa di molto strano sarebbe successo nel profilo Instagram di Stash. Il professore ha preso una decisione molto importante. Ecco i dettagli.
I professori di Amici 19 sono tutti abbastanza attivi sui social network, sia attraverso i post che le storie Instagram. In questo modo fanno sapere ai loro fans cosa stanno facendo e come stanno trascorrendo il periodo natalizio. I frequentatori di Instagram e fans del talent show, sicuramente si saranno accorti che è successo qualcosa di davvero molto strano sul profilo di Stash. Il professore sembra aver preso una decisione molto importante. Cosa è successo?
I fans più attenti si sono sicuramente resi conto che il profilo Instagram di Stash non è solo rimasto in silenzio per 24 ore, ma è stato addirittura disattivato. La spiegazione è arrivata direttamente dal prof di Amici 19 su Facebook: “Tranquilli, ho disattivato io l’account Instagram. Domani tornerà attivo. Grazie per il supporto“. Con queste parole il cantante ha voluto avvisare i suoi fans che questo strano comportamento era proprio suo e che non dovevano preoccuparsi perché sarebbe tornato molto presto.
“Era già deciso che lo facessi oggi, tranquilli…però la vita è talmente assurda che crea delle coincidenze perfette. Proprio stamattina ho avuto un’altra conferma della bruttezza umana che purtroppo prevale sui social (Instagram è il più ‘impestato’ perché appunto è il più utilizzato). Spesso però, quasi simpaticamente, quell’atteggiamento velenoso, figlio di una frustrazione di base, ci fa aprire gli occhi su delle cose che diamo quasi per scontate. Ed eccoci qui a ringraziare per l’ennesima volta la vita che non smette mai di stupirci… è un paradosso! E proprio per questo è (in questo caso) divertente.. giuro che sto ridendo da quando ho aperto gli occhi!!! Anyway, vi voglio bene!” ha aggiunto Stash attraverso i commenti di Facebook al suo stesso post. Il discorso è rimasto sul generico, ma sicuramente qualcosa di brutto è successo.
Questo giorno di chiusura del profilo Instagram da parte di Stash ha dato origine a tantissime domande da parte dei fans, preoccupati per il suo improvviso silenzio. La decisione presa dal prof di Amici 19 potrebbe essere dettata dai continui commenti degli haters, che puntano tutti i personaggi conosciuti e li riempiono di cattiverie totalmente gratuite. Questo fenomeno purtroppo è in crescita ed è a tutti gli effetti una forma di violenza.
Da poco il profilo di Stash è stato riattivato, ma rimane la curiosità di sapere che cosa è accaduto al cantante su Instagram. Sicuramente qualcosa di brutto, visto che lo ha spinto a prendere una decisione così importante. I personaggi famosi sono ovviamente più esposti a questo fenomeno di cyberbullismo, ma siamo sicuri che il cantante ha avuto le sue buone ragioni per prendere questa decisione e ora che è tornato ha fatto felici tutti i suoi fans.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…