Londra, Ingegnere veneziano ex Bofrost muore nel sonno: cos'è successo? - meteoweek
Paolo De Zotti, un ingegnere veneziano che lavorava per la Bofrost a Londra è stato trovato morto in casa lunedì notte: aveva 38 anni. Cosa gli è successo?
Leggi anche –> Napoli, morto Gennaro di Paola | Era uno degli ultimi partigiani della città
La polizia sta indagando anche se la soluzione a questa terribile tragedia sembra essere solo una: morte nel sonno. Paolo De Zotti, un ingegnere veneziano di 38 anni che lavorava a Londra è stato trovato morto in casa lunedì notte. Era originario di Blessaglia di Pramaggiore (Ve), aveva lavorato alla Bofrost e da qualche tempo si era trasferito a Londra.
Leggi anche –> Franco Bandera trovato morto ad un distributore di benzina
Secondo la polizia inglese non ci sarebbero dubbi: Paolo sarebbe scomparso per cause naturali. Nessun mistero, dunque, dietro la sua morte. Il ragazzo aveva studiato ingegneria a Trieste, laureandosi con il massimo dei voti, prima di trasferirsi a Pordenone dove ha lavorato per la BoFrost.
Paolo aveva deciso di trasferirsi all’estero ed era approdato a Londra dove aveva trovato lavoro. Poi la tragica scomparsa. Sono stati i genitori, mercoledì, a lanciare l’allarme perché il figlio non si era più fatto sentire. Ora la disperazione di una morte che non trova ancora un senso.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…