Gemma Galgani non ce la fa più, dopo la delusione con il cavaliere Juan Luis, la dama sembra essere sempre più affranta. A Uomini e Donne cala un velo di depressione durante le feste natalizie.
Anche se Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza, oggi ci sarà la registrazione del trono over e sarà presente come ogni volta Gemma Galgani. La dama per suo dispiacere, sta passato l’ennesimo periodo di buio a causa del suo ormai non più nuovo corteggiatore, Juan Luis.
La loro conoscenza, iniziata circa tre mesi fa, sembrava per la dama una boccata di aria fresca ma purtroppo non è stato così.
Nelle ultime settimane, la situazione tra di loro stava già prendendo una brutta piega a causa della poca chimica riscontrata dal cavaliere.
Tutto lo studio, compresi gli opinionisti e entrambi i parterre, hanno per settimane difeso la dama cercando di farle capire le intenzioni poco carine del suo “corteggiatore”. La dama però sembrava, almeno fino alla settimana scorsa, accecata dalla presenza del cavaliere tanto da non vedere realmente ciò che stava succedendo. A confermare tutto quello che pensavano gli opinionisti e gli altri cavalieri, sono state le tantissime segnalazioni arrivare che di certo non hanno migliorato le cose.
Fra messaggi con altre donne, copertine per delle serate e confessioni degli amici, il cavaliere sembra essere stato messo alle strette tanto che, tutti si aspettavano il loro abbandono dal programma.
Per Gemma Galgani questi giorni di festa sono stati un misto di emozioni positive e non. La dama infatti ha festeggiato il Natale assieme alla sua migliore amica Ida Platano e il figlio Samuele.
La dama infatti, nelle storie Instagram ha mostrato la felicità di Gemma trascorrendo una giornata con lei, tra lo scambio di regali e i giri in bicicletta. Una volta tornata a casa però la dama è tornata nella sua solitudine e tra i suoi pensieri.
Durante la vigilia infatti, la Galgani ha caricato sul suo profilo Instagram un video auguri, accompagnato da una poesia sentita e che fa riflettere. La dama durante il video è apparsa molto triste e affranta, sottolineando il fatto di non poter festeggiare questi giorni assieme alla persona amata.
Se per Gemma la poesia descritta nella didascalia è romantica e di augurio, moltissimi fans l’hanno vista come un grido disperato di malinconia.
Sembrerebbe proprio che la dama non si sia ancora ripresa dalla delusione avuta con il nuovo cavaliere Juan Luis anche se, cerca di mandare messaggi positivi e di buone feste a tutti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…