Diletta Leotta non ha mai nascosto di essere professionalmente innamorata di Cristiano Ronaldo, affermando anche che lui è il giocatore che preferisce della serie A. Ronaldo, da canto suo, fa eco alla conduttrice e dichiara di non avere difetti.
L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata su Cristiano Ronaldo e Diletta Leotta. Il giocatore è riuscito a fare innamorare la conduttrice di Dazn? A quanto pare tra i due potrebbe anche esser successo qualcosa, ma su un cosa Ronaldo non ha alcun dubbio: lui non ha difetti.
Finalmente è stata mandata in onda la nuova puntata di Linea Diletta con l’intervista fatta a Cristiano Ronaldo. L’uomo parla della sua carriera, ma ancora resta il dubbio su quello che possa effettivamente esserci con Diletta Leotta.
Sono state settimane davvero particolari quelle vissute da Diletta Leotta per via del gossip che l’ha davvero travolta. Secondo alcuni rumors la conduttrice potrebbe aver attraversato un momento di crisi con Daniele Scardina dettata dal fatto che questa possa esser stata attratta da Cristiano Ronaldo.
I due si sono incontrati in occasione del Gran Gala del Calcio a Milano, e Diletta Leotta ha ammesso che secondo lei Ronaldo è il giocatore più forte del campionato. A far eco a quelle parole lo stesso Ronaldo che intervistato dalla Leotta a Linea Diletta dichiara: “Il giocatore più forte del campionato italiano? Sono stato premiato io, quindi per adesso sono io. Non ho difetti. Vedremo chi sarà l’anno prossimo, ma conto di vincere anche l’anno prossimo“.
Diletta Leotta è rimasta incantata ed è innamorata dunque di Cristiano Ronaldo? In un certo qual modo il calciatore è comunque riuscito a far breccia nel cuore della conduttrice di Dazn soprattutto per la sua audacia e sicurezza che da sempre dimostra in campo quando gioca.
Non a caso durante l’intervista Cristiano Ronaldo ammette: “Mi diverto ancora tanto, giocare, mantenermi in forma, essere sempre ad alti livelli è ciò che mi piace ma il segreto di tutto è divertirsi. Io faccio quello che amo, mi auguro che tutti possano fare ciò che amano, io sono fortunato: mi diverto, faccio quello che amo, mi pagano anche…“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…