Un cliente si accorge solo dopo aver pagato il pernottamento in albergo che appeso al muro c’è un quadro di Mussolini, e grida il suo disappunto su Facebook.
Al momento di pagare il conto, spiacevole sorpresa per un cliente dell’Osteria-albergo degli Archibugi ad Exilles, nelle montagne del torinese, sotto il famoso Forte. Improvvisamente, prima di lasciare il complesso, si è accorto che appeso ad un muro c’era un quadro raffigurante Benito Mussolini.
Una volta uscito dall’albergo ristorante ha deciso di prendere il cellulare e iniziare a criticare il titolare e il suo quadro. E lo ha fatto su Facebook: “E’ una cosa vergognosa esporre il quadro di un dittatore sanguinario che ha portato un intero paese alla rovina” – ha postato il cliente – scaricando anche la foto del ritratto.
Leggi anche -> Funerali Gaia e Camilla, il parroco:Dobbiamo riflettere su questa ora buia
Un mese fa un’altra cliente aveva avuto da ridire sul fatto che nel menù ci fosse una pizza chiamata “Dux”. Tra l’ironico e l’indifferente la risposta del titolare dell’Osteria:
“Non facciamo politica ma ristorazione. Quel quadro è una parte di storia, seppur tragica. Nell’altra sala c’è un quadro di Napoleone. In quel caso, però, nessuna polemica”.
Leggi anche -> Scendo a controllare l’auto. Paolo Lombardino ucciso in piena notte
C’è da sperare che, politica e disappunto a parte, il cliente sia rimasto soddisfatto almeno del servizio riservato ai tanti clienti del locale in Val di Susa.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…