Alessandro Basciano, la “non scelta” di Giulia Quattrociocche, si è detto pronto a mettersi di nuovo in discussione e a diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo la delusione, Alessandro ha trascorso le Feste in famiglia e non sta più nella pelle in vista della nuova avventura, ma scopriamo cosa ne pensa Mari De Filippi.
La scelta di Giulia Quattrociocche è stata davvero indimenticabile per i fan del trono classico. In primo luogo, perché è stata improvvisa e impulsiva, tanto quanto la tronista che ne è stata protagonista. In secondo luogo, perché ha decretato l’ascesa di una nuova stella del firmamento di Uomini e Donne: Alessandro Basciano. Il “non scelto” più amato dal pubblico, infatti, ha quasi ha oscurato la neo-coppia Giulia Quattociocche – Daniele Schiavon.
È impossibile dimenticare come, mentre Alessandro sembrava sconvolto dal non essere stato scelto da Giulia, tutto il pubblico nello studio di Uomini e Donne lo acclamava a gran voce, chiedendo a Maria De Filippi di metterlo sul trono. Giulia Quattrociocche, confusa, ma anche felice per quanto le stava accadendo, ha a malapena salutato Alessandro Basciano, ed è stata proprio Maria De Filippi a stringerlo in un abbraccio consolatore.
Da quel momento, però, l’ufficialità della notizia ancora non è arrivata. La stessa Raffaella Mennoia, giorni fa, interrogata sul futuro tronista, ha frenato l’entusiasmo, non sbilanciandosi più di tanto. Ma a nessuno sono sfuggite le numerose dichiarazioni di Alessandro Basciano dei giorni scorsi, nelle quali si è detto pronto, dopo tante delusioni amorose, a mettersi di nuovo in gioco per trovare la donna della propria vita. Alessandro ha affermato, inoltre, di essere pronto per il trono.
Non ci resta, dunque, che attendere l’annuncio ufficiale da parte degli autori di Uomini e Donne, ma possiamo anticiparvelo, Alessandro Basciano gode senza dubbio del favore di tutto il pubblico, e in particolare di Tina Cipollari, che sarebbe felice di vederlo protagonista del trono classico.
Nel frattempo, Alessandro, sta trascorrendo le Feste in compagnia del figlioletto e della famiglia, non mancando di documentare, con numerosi scatti social, il suo entusiasmo per il suo presente e il suo prossimo futuro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…