Come trascorrono il Natale i prossimi inquilini del Grande Fratello? Chi senza amore, chi con amici e chi in modo tradizionale con la famiglia. Ecco i gieffini a pochi giorni dal loro ingresso nella casa.
I vip in vista del loro ingresso nella casa, come stanno trascorrendo le festività? Tra amici e parenti, c’è chi come Pago, vive il suo primo Natale senza l’amore di Serena Enardu ma non perde la speranza per il futuro.
È il primo Natale in cui Pago è senza Serena Enardu, suo grande amore. Il prossimo inquilino della casa del Grande Fratello decide, così, di salire insieme al figlio sulla nave verso la Sardegna e si dirige precisamente a Quarto Sant’Elena per trascorrere il Natale con zii, cugini e nipoti.
Per Pago è un Natale dal sapore amaro perché il primo senza la sua compagna, Serena Enardu ma, al contempo, è un momento anche gioioso perché mancano solo pochi giorni al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, in programma per il prossimo 8 gennaio 2020.
Sono stati dei giorni di festa davvero particolari quelli che sta vivendo Pago che, dopo sette anni, si ritrova nuovamente single e pronto per la nuova avventura al Grande Fratello Vip.
Ogni vip, che presto farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, si prepara in modi diversi alla nuova esperienza del reality e trascorre il Natale tra amici e famiglia. Vediamo nel dettaglio come i prossimi gieffini stanno trascorrendo queste ore.
Antonella Elia sta passando queste vacanze in casa della sua migliore amica americana Jill, con cene e pranzi a base di piatti della cucina tradizionale cucinati da lei.
Top secret il modo in cui Rita Rusic sta trascorrendo queste feste che da qualche giorno si è chiusa in un silenzio social senza condividere informazioni. Sarà in ritiro spirituale prima di entrare nella casa dei Vip? Intanto su di lei c’è il massimo riserbo dai social.
Queste ore, invece, sono vissute in totale relax e tintarella per Adriana Volpe, che si divide tra sole e piscina mentre è in vacanza lungo la costa del Mar Rosso.
Come sta passando il Natale il narcisista Antonio Zequila? ‘Er mutanda’ dal suo profilo Instagram seguito da pochissimi followers, inneggia alla vita con una poesia di Calderon de La Barca, ‘La vita è un sogno’.
Paolo Ciavarro, in più giovane dei concorrenti Vip, sta trascorrendo queste ore di festa a Roma con la sua famiglia, in particolare con suo padre Massimo e la sua nonna ‘rock’. Clizia Incorvaglia, invece, si trova a casa con la figlia Nina. Un Natale da mamma, portando la sua bambina prima sulla pista di pattinaggio e poi a fare le foto con Babbo Natale.
Un momento di festa a suon di panettone per il giornalista Michele Cucuzza che si fotografa insieme a sua figlia, nell’atmosfera di festa casalinga. Tutti in relax natalizio ma pronti con le valige per entrare nella casa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…