Strade Maledette, strade che inghiottono, strade che distruggono: gli ultimi giorni sono stati un’ecatombe; gli ultimi bollettini di morte arrivano da Gaeta e Itri.
Leggi anche –> Incidente Aereo mortale, tra aerei da Turismo al confine tra Italia e Francia
Due tragedie sulle strade ieri, 22 dicembre, nel sud pontino. Due tragedie senza scampo, che si sono consumate in tarda serata e che vanno ad aggiungersi agli innumerevoli incidenti stradali senza ritorno degli ultimi giorni. La prima terribile notizia arriva da Gaeta: sono le 18:40 un uomo sta camminando con il suo cane. Investito mentre attraversa la strada: non c’è scampo nemmeno per il setter.
Leggi anche –> Tragedia di Corso Francia, Pietro Genovese positivo ai test
L’investitore pare si sia spaventato e in un primo momento sia fuggito ma secondo la ricostruzione, ha poi fatto ritorno sul luogo dell’incidente. Si tratta di un ragazzo, studente universitario di Formia. Ha avuto paura ma il panico è durato poco, poi è tornato e ha dovuto affrontare le terribili conseguenze dell’accaduto.
Un secondo incidente si è verificato a Itri, dove ha perso la vita una donna di 76 anni che si è schiantata contro un albero. Non si conoscono ancora precisamente le cause dell’incidente ma pare che la donna anziana abbia perso improvvisamente il controllo del veicolo e si sia per questo poi schiantata. La motivazione potrebbe essere un malore. Come nel caso di Gaeta in cui un uomo è stato investito insieme al suo sette: all’arrivo del 118 non si è potuto far altro che constatare il decesso. Le strade mai come in questo periodo continuano a mietere vittime senza che questa ecatombe riesca ad arrestarsi. Dopo il caso di Corso Francia che ancora sta facendo discutere, le morti non sembrano essere in procinto di arrestarsi.