Durante le sue storie Instagram, Ida Platano fa un annuncio importante insieme a delle rivelazioni, tutto questo durante le vacanze di Natale. Cosa sta succedendo nella vita della dama dopo Uomini e Donne?
Con l’inizio del nuovo anno, Uomini e Donne over tornerà ma senza la presenza di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia infatti, è uscita dal programma per viversi lontano dalle telecamere dopo la proposta di matrimonio del cavaliere.
Sembrerebbe proprio che entrambi nell’ultimo mese si stiano impegnando per gettare delle base nel loro rapporto dopo più di un anno trascorso separati. Riccardo ha fatto la sua proposta in studio, davanti a tutti, sperando in una riappacificazione definitiva.
Ormai anche Maria De Filippi riteneva i comportamenti della coppia quasi “ridicoli”, basati su continui litigi, problemi passati e incomprensioni.
In questi giorni sul profilo Instagram della dama, possiamo trovare tantissime storie. Molte riguardano i continui regali che la dama riceve durante il giorno dalle sue fans. Altre invece sono sponsorizzazioni di prodotti ma molto spesso ci sono pezzi della sua quotidianità.
Ida è molto attiva sui suoi social e non fa mai mancare nulla alle tantissime ragazze che la seguono. Qualche minuto fa infatti, ha caricato una foto assieme al suo compagno Riccardo, annunciando che durante Natale saranno insieme.
L’annuncio importante che però ha fatto risale a ieri, la dama infatti ha finalmente mostrato suo figlio su Instagram.
La Platano, ha sempre coperto per privacy il viso di Samuele, cercando il più possibile di tenerlo lontano dai riflettori e dai gossip. Ieri però dopo i tantissimi regali ricevuti anche per lui, le letterine e tanto altro, Ida ha deciso di mostrare a tutto suo figlio.
Lo ha fatto durante una storia, ringraziano tutti sia da parte sua che del piccolo.
La dama ha sempre preferito non mostrare il figlio anche all’interno del programma, evitando molto spesso alcuni dettagli della sua relazione con Riccardo. Il cavaliere infatti, aveva già conosciuto Samuele durante il loro primo anno di fidanzamento, diventando così parte integrante della sua vita.
Ora che la situazione tra la coppia sembra essersi sistemata per il meglio, Guarnieri sembrerebbe pronto a tornare a tutti gli effetti nella loro famiglia, passando così il Natale assieme.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…