Nicole Mazzocato è stata umiliata in televisione dal suo ex fidanzato Fabio Colloricchio. La ex coppia intervistata al programma Rivelo fa delle affermazioni importanti.
La ex coppia formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio è nata nello studio televisivo di Uomini e Donne. Lei ex corteggiatrice ha chiuso la loro storia d’amore durata anni, solo da qualche mese.
Entrambi sembravano formare una coppia molto affiatata durante gli anni, tanto da sembrare inseparabili. La rottura infatti, è sembrava agli occhi dei fans quasi uno scherzo, fino a quanto l’influencer ha confessato a tutti di aver querelato l’ex tronista.
Nicole comunque è andata avanti con la sua vita, trovandosi anche un nuovo fidanzato che dalle sue storie Instagram sembra renderla davvero felice.
Per Fabio Colloricchio la situazione è molto simile, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi spagnola, ha trovato l’amore con la nuova fidanzata Violeta Mangrinan.
Durante la trasmissione Rivelo, l’ex corteggiatrice ha spiegato il motivo per il quale ha querelato il suo ex Fabio. Nicole infatti, ha affermato che il suo gesto è stato dovuto a delle affermazioni che l’ex tronista ha fatto su la loro intimità, durante l’Isola dei Famosi spagnola.
La Mazzocato rispondendo alla domanda in merito, ha affermato: “Ho querelato Fabio per le dichiarazioni che ha rilasciato, un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna. Neanche al bar con gli amici… Mi sono sentita veramente umiliata”.
Le domande per la ex corteggiatrice però hanno toccato argomenti per lei veramente seri. Dopo la rottura della loro storia d’amore infatti, la ragazza è stata criticata per aver trovato subito un altro ragazzo. Questo ha scatenato tantissime polemiche sul web, facendola passare per una ragazza facile, che avrebbe messo, a detta degli haters, le corna a Fabio. A queste accuse la ragazza ha risposto con: “Nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici e tristi. Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati”.
Dopo l’intervista a Nicole, è stata la volta di Colloricchio, l’ex tronista infatti è stato invitato a replicare sull’argomento querela. Fabio ha risposto in modo semplice: “Intendevo dire che era una ragazza fredda. Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto”.
Sembrerebbe che l’ex tronista di sia pentito per aver detto quelle parole ma starà a Nicole accettare le scuse o continuare semplicemente per la sua strada.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…