Si sfoga e piange nella trasmissione ‘Il punto’, Eliana Michelazzo che viene esclusa del Grande Fratello Vip. Su Instagram attacca anche Massimo Giletti.
Scoppia in una valle di lacrime Eliana Michelazzo, coinvolta nello scandalo di Pamela Prati e il matrimonio fantomatico con Mark Caltagirone. Tutto accade durante la diretta televisiva al programma ‘Il punto’. Racconta la sua esclusione al Grande Fratello Vip, una gallina dalle uova d’oro per riscattarsi dallo scandalo ‘Pratiful’.
Non ci sarà per lei nessun reality Mediaset: il Grande Fratello rifiuta Eliana Michelazzo.
L’ex agente di Pamela Prati, insieme alla sua socia Pamela Perricciolo, è stata coinvolta nello scandalo ‘Pratiful’ e nella storia del fittizio matrimonio della showgirl Pamela Prati con il fantomatico Mark Caltagirone, personaggio di cui non è accertata l’esistenza. ‘Pratiful’ è diventata una soap opera molto seguita in televisione, soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso.
Eliana Michelazzo è tornata in televisione dopo tanto ed è stata ospite della seconda puntata di ‘Il punto’ su Antenna Sud. In quest’occasione è scoppiata a piangere disperata, tanto da essere sorretta e consolata dalla conduttrice Manila Gorio.
Piange perché è stata esclusa dal Grande Fratello Vip, su cui aveva grandi speranze di riscatto e avrebbe vissuto l’esperienza della casa come una cura personale ed invece gli autori l’hanno rifiutata. “Non mi hanno chiamata. Mi sarei aspettata un loro invito per poter far conoscere la vera Eliana” risponde l’ex agente di Pamela Prati.
Lo scandalo di ‘Pratiful’ le ha praticamente rovinato la vita professionale: “A seguito di tutta questa storia legata a Mark Caltagirone, la mia agenzia è praticamente andata in frantumi e ho perso tanti soldi”.
“Mi sono sentita usata dalla tv e ho voglia di riscattarmi» conclude in una valle di lacrime, evidenziando come per lei il reality di Mediaset sarebbe stato un ottimo motivo di riscatto. Non è la prima che Eliana Michelazzo piange in televisione ma durante questa trasmissione è apparsa davvero molto disperata per il ‘no’ del Grande Fratello Vip.
Dopo la denuncia pubblica fatta su Antenna Sud, Eliana Michelazzo continua il suo attacco attraverso il suo profilo Instagram e pubblica nelle ‘stories’ uno stato contro Massimo Giletti.
Oltre al ‘no’ del Grande Fratello, il rifiuto arriva anche dal conduttore: “Massimo Giletti non mi ha voluta in trasmissione. Sono convinta, conoscendo la Prati, che lei abbia costretto lo stesso Giletti a non invitarmi in studio perché altrimenti non si sarebbe presentata»
Insomma la vita professionale di Eliana Michelazzo, dopo lo scandalo di ‘Pratiful’, pare sia andato alla rovina e perde così anche l’occasione del Grande Fratello Vip.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…