Torino, Tram linea 4 investe una donna, muore sul colpo

Torino, Tram linea 4 investe una donna | morta sul colpo
Dramma in corso a Torino dopo che questa notte, alle prime luci dell’alba una donna è stata travolta e uccisa da un tram, quello della linea 4. La donna abitava in zona. Sotto choc la manovratrice del mezzo.

leggi anche -> Bimbo investito a Coccaglio, nel bresciano: trovato il pirata della strada
Non erano ancora le 7 di mattina alla periferia nord di Torino quando, per cause ancora in corso di accertamenti, un tram della linea 4 ha investito una donna che è morta sul colpo. Aveva 77 anni e abitava in zona. La tragedia è avvenuta in Piazzale Romolo e Remo, sul posto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale del capoluogo piemontese per i rilievi del caso. I tram della linea limitano il servizio a piazza Derna: nel tratto Piazza Derna/Falchera c’è un servizio navetta.
leggi anche -> Torino, pirata della strada uccide un giovane

leggi anche -> Rosignano, donna investita perde la vita: caccia al pirata della strada
La manovratrice del tram è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco in stato di choc. Non sarebbe ferita gravemente ma totalmente attonita. E’ stato disposto dall’Autorità Giudiziaria il trasporto al civico obitorio del corpo della vittima, deceduta sul colpo. E’ rimasta incastrata sotto i binari. I tentativi di rianimarla sono stati inutili.

La donna travolta e uccisa dal mezzo abitava vicino al luogo dell’incidente. Stava attraversando il corso da via Ivrea quando è stata travolta investita dal tram che andava verso Porta Palazzo. La manovratrice del mezzo non si aspettava di vederla ma sulle dinamiche precise dell’incidente c’è ancora il massimo riserbo. La donna che trasportava il mezzo sarà probabilmente sentita dagli inquirenti che cercheranno di ricostruire l’accaduto per determinare cause ed eventuali colpe.