Grave incidente in quel di Garbagnate, comune di Milano: un’auto si ribalta e termina la sua corsa contro un palo. A morire è Salvatore, un ragazzo di 27 anni originario di Paternò, in provicia di Catania.
Una tragedia avvenuta nella notte. Pochi minuti prima di mezzanotte, secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Rho, Salvatore Cutrona era a bordo di un’Alfa Romeo 147, fino a che non ha perso malauguratamente il controllo del veicolo. Nei pressi dell’incrocio tra via Zenale e viale Caduti Garbagnatesi, infatti, la sua auto si sarebbe ribaltata più volte su se stessa, per poi terminare rovinosamente la sua corsa contro un palo della luce.
Leggi anche: Madre di due bambine, muore strangolata dal marito
Guarda qui: Eraclea, incidente all’alba: uomo ucciso da chi si era fermato a soccorrerlo
Salvatore non ce l’ha fatta: il giovane è morto quasi sul colpo
Difficoltose le manovre di soccorso del 27enne: per liberare il giovane dal veicolo distrutto, infatti, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Una volta estratto, Salvo (così veniva chiamato affettuosamente dai suoi amici) è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118, sopraggiunti sul luogo dell’incidente con ambulanza e auto medica al seguito.
Trasportato d’urgenza all’ospedale di Niguarda mentre era in arresto cardiocircolatorio, tuttavia, il 27enne non ce l’ha fatta: i medici ne hanno constatato il decesso poco dopo. Ancora in atto i rilievi per ricostruire le cause e la dinamica dell’incidente. Al momento se ne stanno occupando i carabinieri della compagnia di Rho, intenti a fare un po’ di luce su questo drammatico accaduto.
Il saluto degli amici e dei famigliari a Salvatore Cutrona
Salvatore Cutrona aveva solo 27 anni: era residente a Cesate, ma originario di Paternò (in provincia di Catania), e aveva tanti progetti e sogni ancora da realizzare. Ancora non se ne capacitano i suoi famigliari, ed enorme è il vuoto che Salvo ha lasciato nel cuore dei suoi amici.
Nelle ore successive alla sua tragica scomparsa, le persone a lui care hanno dedicato al giovane dei messaggi d’affetto e d’addio, condividendoli sul suo account social ormai spento. “Sarà che gli angeli stanno in cielo ma a noi sicuramente mancherà il tuo sorriso e la tua affettuosità ciao Salvo salutami le stelle”, si legge scritto; e ancora: “Adesso sono sicuro che non ti sentirai solo perché ad accoglierti ci sarà tuo papà”.