Questa settimana continuano a Uomini e Donne le segnalazioni per Juan Luis, questa volta sembra aver superato il limite. La scoperta di Gianni Sperti lascia tutti a bocca aperta.
Domani ultimo giorno di trono over di Uomini e Donne prima della pausa natalizia e per non farci mancare niente, vedremo l’ennesima segnalazione per Juan Luis.
La puntata di oggi ha lasciato sempre più dubbi verso il cavaliere nei confronti di Gemma Galgani e di tutti i telespettatori. Grazie a Armando Incarnato infatti, la dama ha potuto avere le prove delle segnalazioni precedenti, scoprendo alcune bugie che il cavaliere le avrebbe raccontato.
I messaggi e gli audio portati come prove però, non hanno cambiato l’idea che Gemma ha nei confronti del suo cavaliere tanto da voler continuare la sua conoscenza. Entrambi i parterre però si sono schierati in difesa della dama cercando di farle capire che Juan non è poi così interessato come farebbe credere.
Messo da parte il capitolo Juan Luis e Gemma, Maria De Filippi ha cercato di andare avanti con gli altri percorsi ma non è stato possibile.
Durante la puntata di domani infatti vedremo Gianni Sperti rincarare la dose su Juan. L’opinionista infatti, durante la pubblicità, girovagando sul web ha trovato una cosa che nessuno avrebbe immaginato.
Gianni tornato in studio affermerà di aver trovato alcune locandine di serate con protagonista proprio Juan Luis. Il cavaliere spiegherà di fare un favore ad un suo amico che lavora per alcuni locali, andando li come personaggio pubblico.
Questa ennesima segnalazione scatenerà in Gemma rabbia, visto che, il cavaliere ha sempre raccontato che non gli interessavano serate o farsi pubblicità.
Le tantissime prese in giro e i modi di comportarsi del cavaliere, lasceranno la Galgani in lacrime fuori dallo studio ma non sarà sola. Tina Cipollari infatti si troverà li con lei, seduta sul divanetto a consolarla e facendola piangere sulla sua spalla fino a consolarla.
Sembrerebbe proprio che le delusioni siano sempre dietro l’angolo per la dama ormai stanca anche di essere presa in giro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…