Matteo Cò, 23 anni, è morto nel sonno. Il giovane, di Manerbio in provincia di Brescia, è andato a dormire lunedì notte. La mattina dopo è stato trovato privo di vita.
Una tragedia indescrivibile: perdere un figlio a soli 23 anni. Matteo Cò, studente di Medicina di Manerbio, in provincia di Brescia, lunedì sera va a dormire. E’ nel suo letto, a casa sua, il posto più sicuro del mondo. Eppure, la mattina dopo la madre lo trova privo di vita.
Leggi qui ->Fidanzati morti in mansarda, la Procura: “Potrebbe essere stata colpa loro”
Terribile anche la dinamica della scoperta: abituata alla puntualità del ragazzo, la famiglia si è stupita quando ieri mattina tardava ad andare a far colazione. La mamma ha deciso di andare a svegliarlo, trovandolo nel letto. Matteo non respirava più. Inutile la chiamata al 112 e l’intervento tempestivo dei soccorsi. Non c’era nulla da fare.
Leggi anche ->Eraclea, incidente all’alba: uomo ucciso da chi si era fermato a soccorrerlo
Il ragazzo, oltre alla madre Rita, lascia il padre Federico e la sorella Simona. Una tragedia che ha sconvolto tutta la comunità di Manerbio. La famiglia di Matteo era nota in città: l’amministrazione e la comunità parrocchiale si sono strette intorno a loro. La salma di Matteo è stata trasferita all’ospedale di Manerbio. Verrà sottoposta ad autopsia per verificare le cause del decesso.