Cecilia Rodriguez racconta la sua verità al veleno ospite di Lorella Boccia a Rivelo? Ecco quali sono le motivazioni che hanno spunti ad allontanare sia Andrea Iannone che Giulia De Lellis.
Cecilia Rodriguez serve la sua verità al veleno sul piatto d’argento di Rivelo? Ebbene sì, la sorella di Belen torna a parlare delle due persone che al momento sono molto al centro dell’attenzione. Stiamo facendo riferimento a Giulia De Lellis e Andrea Iannone.
La modella argentina ha rotto il silenzio svelando il perché abbia deciso di chiudere i rapporti con entrambi, rompendo il silenzio e chiarendo quelle che sono state i vari rumors che facevano riferimento a tradimenti incandescenti.
I guai peri i Rodriguez
Rispetto alla sorella Belen, Cecilia Rodriguez si sottopone più facilmente a alle interviste raccontando non solo la sua relazione con Ignazio Moser oltre che specificare e chiarire i vari gossip che ruotano attorno alla famiglia.
Quanto detto riporta alla memoria quello che è successo qualche settimana fa per la sorella della modella argentina, Belen, che è stata accusata di aver avuto una relazione con Andrea Damante mentre entrambi erano fidanzati rispettivamente con Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Nel frattempo in molti si chiedono se il libro Le corna stanno bene su tutto racconti proprio quel tradimento in questione, e non un altro anche se l’influencer e a autrice del libro ha sempre dichiarato di essere certa del fatto che per Damante non si sarebbe trattato di un solo episodio anche se quello era sufficiente a far finire quella relazione.
Leggi anche -> Belen Rodriguez posa per l’ultimo shooting | Addio carriera da modella
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez è incinta | Lei e Ingnazio Moser in fuga dall’Italia
Amica nemiche con Giulia De Lellis e Iannone
L’intervista rilasciata a Rivelo per Cecilia Rodriguez è stata anche l’occasione perfetta per chiarire quali siano attualmente con i Giulia De Lellis e Andrea Iannone, a seguito anche dei vari gossip che li hanno visti vicini nuovamente a Belen trascinandola in una ‘questione di corna’.
Cecilia Rodriguez alla padrona di casa, Rossella Boccia, ha dichiarato: “Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!”.
Dunque, non resta che chiedersi: si tratta davvero di indifferenza da parte di Cecilia Rodriguez o a rompere quella ragnatela di conoscenze potrebbero essere state davvero una lunga serie di problematiche e litigi vari nati per via dei tradimenti di Andrea Damante?